russurrogate.com

Eparina in ovodonazione

sashya

Re: Eparina in ovodonazione

Messaggio da sashya »

A me hanno prescritto il Clexane 4000 (1 iniezione al dì) dall'inizio dell'assunzione degli estrogeni fino alle beta. Se positive poi procedere per tutta la gravidanza.
marcela

Messaggio da marcela »

Nel mio ultimo tentativo anch'io ho iniziato a prendere l'eparina dal giorno del transfer.....ma solo perchè dopo fatti tutti gli esami di mutazioni e coaugulazione non è risultato nulla!!
L'ho fatto daccordo con la mia ginecologa solo per cambiare protocollo e vedere se poteva aiutarmi a far attecchire gli embrioni!!
Non saprò mai se è stato quello il motivo del mio positivo....o voluto provare ed è andata bene.
Mio modesto parere.... insisti per fartele inserire nel protocollo
vitoza

Messaggio da vitoza »

Per la mia terza ovodonazione fatti 40 ml di eparina al giorno a partire dall'inizio della soppressione. Ho fatto quasi un mese di eparina prima del giorno del transfer.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Mi avevano scoperto la proteina S geneticamente bassa (è quella che aiuta il sangue a non coagulare troppo).
Ho ottenuto la mia prima gravidanza in utero, anche se poi si è fermata alla 6+1. Se fosse continuata il centro mi aveva detto che avrei dovuto continuare con l'eparina fino alla fine della gravidanza.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

io ho solo mutazione in eterozigote dell'aplotipo 1299. tutto il resto ok. a questo tentativo l'ematologo mi ha canbiato clexane con clivarina e mi fa iniziare con dose da 1750 per agosto (ma non ci sono riuscita per problemi di lavoro) . ai primi di settembre (inizio stimolazione meta settembre) dose completa..ma secondo voi ha senso copsi tanto tempo prima ? sto assumendo la pillola....
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

io ho preso clexane 4000 dal transfer. subito dopo le beta dovrò fare gli esami di coagulazione e vedere se e come continuare. ho la mutazione mthfr in omozigosi e casi di trombofilia in famiglia.
annaste

Messaggio da annaste »

Io ho preso fragmin 5000 dalla soppressione per una alterata (molto) flussimetria uterina Ho poi anche ANA positivi. Il risultato c'è effettivamente stato
fracla

Messaggio da fracla »

Io ho preso clexane 2000 dall 'arrivo del ciclo...e proseguito fino alle beta
mokabita

Messaggio da mokabita »

io prendo clexane 4000 dal giorno del transfer e fino alla fine della gravidanza.
balena

Messaggio da balena »

Io ho preso Clexane 6000 dall'inizio della soppressione fino alle beta e, visto che sono state positive, ho continuato per tutta la gravidanza e anche ora, per sei settimane dopo il parto. Ho la mutazione della protrombina.
Rispondi

Torna a “Farmaci”