quando si girano?
quando si girano?
Ciao ragazze!!! Come state?? Io abbastanza bene a parte l'ansia che mi accompagna e che cerco di combattere quotidianamente.
Mi chiedevo quando si girano questi bimbi... il primo, il mio bellissimo angioletto, è sempre stato cefalico, sempre sempre sempre...me ne accorgevo dal singhiozzo in basso e dai calcetti. Suo fratello tutto il contrario.... si sposta di continuo ma per la maggior parte del tempo mi tira dei gran calci zona vescica e bagigia ho speranza che si giri??
Mi chiedevo quando si girano questi bimbi... il primo, il mio bellissimo angioletto, è sempre stato cefalico, sempre sempre sempre...me ne accorgevo dal singhiozzo in basso e dai calcetti. Suo fratello tutto il contrario.... si sposta di continuo ma per la maggior parte del tempo mi tira dei gran calci zona vescica e bagigia ho speranza che si giri??
Re: quando si girano?
Dipende a che settimana sei la media di tempo non la conosco ma se superi la 30ima mi sa che è difficile ...rimani cmq in attesa di qualcuno più esperto di me
sono a 26 settimane ed è sempre stata podalica, infatti i calcetti li sento sempre in basso!!! La gine dice che ancora è presto per girarsi, hanno ancora tanto tempo e spazio!
Qui siamo a quota 25!!!!!
Tranquilla il mio si è girato a 37settimane. Prima era sempre stato podalico.
possono girarsi anche l'ultimo giorno...la mia ha continuato a cambiare e adesso dovrebbe essersi assestata sulla posizione cefalica, per fortuna.
a me è successo verso le 30 settimane.
a me è successo verso le 30 settimane.
-
nocciolinarosa
calcola che finchè hanno spazio possono girarsi tranquillamente...verso la fine hanno meno spazio, la testa in generale pesa più del resto del corpo quindi se sono a testa in giù generalmente ci rimangono.
i secondi figli poi pare che si possano girare anche più tardi...
uuuhhh
ha tempo di girarsi ancora 200 volte
la mia poco prima di quel periodo ogni settimana era in posizione diversa
ha tempo di girarsi ancora 200 volte
la mia poco prima di quel periodo ogni settimana era in posizione diversa
Il mio primo non si è mai girato per via del cordone intorno al collo, il secondo non te lo so nemmeno dire perchè tanto dovevo fare un altro cesareo.
Buon proseguimento di gravidanza!
Buon proseguimento di gravidanza!