Ciao io sono Giggina e purtoppo sono malata di hiv.. un bel regalino del mio ex marito..
ho preso informazioni da Sara che mi ha gentilemte informata sul programma di Maternita' Surrogata con ovodonazione..
Mi rendo conto che e' l'unica opportunita' che mi rimane per avere un figlio, senza rischiare di farlo ammalare..
Sembra proprio che il programma di Maternita' Surrogata sia atato cre
ato pe le persoe che hanno i miei problemi, o similari, come epatie ecc, tutte maalattie virali invalidanti che ti tolgonola possibilita' di fare una vita normale!!
Grazie biotexcom, per l'aiuto che mi date e la grande possibilita' di poter di nuovo sognare , grazie alla fantastica Sara , che con la grande preparazione ha saputo soddisfare tutti i miei dubbi sulle procedure mediche riguardanti la fivet..per fortuna che esisitono anche persone cosi' preparate e pazienti:)
ciao giggina
HIV E ALTRI VIRUS
Re: HIV E ALTRI VIRUS
Cara Giggina
io abito in una grande citta' e purtoppo ho amici che vivono il tuo stesso problema, volevo solo farti i miei complimenti per il tuo entusiasmo e la tua forza... non e' giusto quello che stai vivendo, ma sarebbe ancora piu' sbagliato impedirsi di vevere felice a causa di questo problema..
ti abbraccio forte e mi raccomando vai dritta al successo
Luisa
io abito in una grande citta' e purtoppo ho amici che vivono il tuo stesso problema, volevo solo farti i miei complimenti per il tuo entusiasmo e la tua forza... non e' giusto quello che stai vivendo, ma sarebbe ancora piu' sbagliato impedirsi di vevere felice a causa di questo problema..
ti abbraccio forte e mi raccomando vai dritta al successo
Luisa
Re: HIV E ALTRI VIRUS
Cara Giggina
la tua storia e' da brivido, spero che tutto inizi ad andare bene nella tua vita, partendo dal presupposto che devi avere accanto a te una persona splendida che ha sputo affrontare tutto quanto in nome dell'amore che ha nei tuoi confronti..
Augurissimo NANA
la tua storia e' da brivido, spero che tutto inizi ad andare bene nella tua vita, partendo dal presupposto che devi avere accanto a te una persona splendida che ha sputo affrontare tutto quanto in nome dell'amore che ha nei tuoi confronti..
Augurissimo NANA