Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Un generoso insulto a quelli che pensano che solo perchè abbiamo problemi ad avere un figlio dobbiamo per forza essere in crisi e pensare di lasciarci o addirittura, si sono spostati stanno insieme ma tanto non saranno mai una famiglia!
Certa gente farebbe meglio a guardare bene dentro le proprie porte di casa prima di venire a dire a me che siamo in crisi perchè non riusciamo. Pensate ai vostri figlioletti che loro malgrado non hanno fatto nulla di male e sono venuti al mondo per egoismo dei genitori, per dire "sono madre, sono padre" e non perchè nascono dall'amore dei due!
per ricollegarmi al tuo discorso, dico, le colleghe (e altri) tutta invidia, vorrebbero vederci crollare probabilmente per dire "ecco avevo ragione", scordatevelo!
visto che questo è l'angolo dello sfogo io vi dico che il solo pensiero di doverlo dire alle famiglie mi reca un fastidio tremendo gia' mi immagino le telefonate tra consuocere... e i consigli mai chiesti che arriveranno a valanghe nooooooooooooooo!!
Uno stravaffa con la ricorsa all'articolo di oggi su libero secondo il quale per la scienza il matrimonio felice è quello senza figli
Lo sarà per chi non li vuole forsemaryrose ha scritto:Uno stravaffa con la ricorsa all'articolo di oggi su libero secondo il quale per la scienza il matrimonio felice è quello senza figli
Un supervaffa a tutti quelli che, ora che ci siamo sposati (due giorni fa), ci dicono: e adesso dovete fare un bel bambino!
(Me lo sono sentita ripetere fino allo sfinimento, durante il ricevimento. Non potevo nemmeno rispondere male. Santa polenta, che fatica che ho fatto a non rispondere male! Ho sfanculato ferocemente solo mio fratello - a cui non ho raccontato mai niente del mio calvario, è il cocco di casa, il cucciolo - e poi mi sono sentita in colpa e gli ho chiesto pure scusa, la cretina che sono).
(Me lo sono sentita ripetere fino allo sfinimento, durante il ricevimento. Non potevo nemmeno rispondere male. Santa polenta, che fatica che ho fatto a non rispondere male! Ho sfanculato ferocemente solo mio fratello - a cui non ho raccontato mai niente del mio calvario, è il cocco di casa, il cucciolo - e poi mi sono sentita in colpa e gli ho chiesto pure scusa, la cretina che sono).
Questi ultimi giorni sono stati veramente difficili per scoperte di gravidanze e parti, una concentrazione eccessiva per le mie forze. Poi ci sono quelle che postano su Facebook "quando credi di non farcela, pensa che hai partorito" o qualcosa del genere. Ok, grazie. Complimenti, "voi" riuscirete a fare tutto......
Oggi il vaffa è per me stessa! Non riesco a reagire a quello che mi è successo e so che il nostro percorso, che è ancora solo all'inizio, potrà essere ancora più duro e difficile e lungo... vorrei che mi bastasse stare insieme ma oggi, che compio gli anni, sento la vita che volevo scorrere via e non vedo niente di bello in questa giornata...
un vaffa oggi va al calendario che segna l'arrivo dei miei 40 anni...chi avrebbe mai pensato che fosse stato così difficile?