russurrogate.com

ansiolitici in gravidanza

Rispondi
marcela

ansiolitici in gravidanza

Messaggio da marcela »

Ciao, purtroppo soffro di ansia in gravidanza e questo rende le mie notti un incubo...finora ho provato con i rimedi naturali (valeriana e co.), psicoterapia, fiori di bach, ma non ho ottenuto risultati. un'amica che ha sofferto dello stesso disturbo durante le sue due gravidanze si è rivolta ad un ginecologo (che e' specializzato anche in tossicologiad) che le ha prescritto lo xanax a bassissimo dosaggio (8 gtt) e lei si è trovata benissimo, i bambini sono nati sani. La mia gine invece per ora ha preferito buttarsi sul naturale. lo so anche io che è meno rischioso con Valeriana e affini ma quando sto cosi male prenderei qualunque cosa pur di stare meglio... avete esperienze in merito? cosa mi consigliate? grazie, sono proprio sconfortatat, mi viene male all'idea di passare 5 mesi cosi....
kalyna

Re: ansiolitici in gravidanza

Messaggio da kalyna »

Non conosco il tuo livello di ansia e il malessere che può causarti e di conseguenza il malessere che viene trasmesso al feto. Ma, in generale, eviterei ansiolitici e concordo con la tua gine.
katty

Messaggio da katty »

Hai provato a focalizzarti sul problema, con un valido aiuto esterno? Nel senso, non credo tanto all'ansia generalizzata, trovo che ci siano sempre motivi e problemi specifici che la causano, a volte un sommarsi di più problemi concreti (piccoli e grandi). Il difficile è focalizzarli e ammettere i propri limiti e le proprie debolezze e magari anche riconoscere che motivi di ansia possono essere scatenati dall'ambiente e dalle persone che ci stanno vicine, che a volte fanno tutt'altro che aiutare e magari ci fanno sentire ancora più sole e deboli.
laila

Messaggio da laila »

Ciao io sn nella tua stessa condizione ..comunque è vero xanax gocce nn d aproblemi io prendo 5gocce
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”