russurrogate.com

Traslucenza e sesso del Bambino

kalyna

Traslucenza e sesso del Bambino

Messaggio da kalyna »

Ciao a tutte...ieri ho fatto la traslucenza e per fortuna è andata molto bene! un'emozione che non vi dico! premesso che per ma la cosa più importante era che stesse bene il bimbo, la dottoressa mi ha detto che secondo lei al 70% è un maschietto e si vedrebbe da due protuberanze che spuntano nella zona dei genitali e che nei maschietti sono più alti che nelle femminucce....il mio compagno felicissimo io...in realtà, desidero tanto una femminuccia....molti mi dicono che è facile che ci si sbagli in questo stadio...avete esperienze in proposito? grazie
barchetta99

Re: Traslucenza e sesso del Bambino

Messaggio da barchetta99 »

Da me non si è sbagliato. Disse subito che era maschio, e maschio fu
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Ciao
è un po prestino x poterlo dire... pensa che a volte si sbagliano anche dopo la morfologica .. Cmq è probabile si che sia maschietto infatti anche a me alla tn l aveva annunciato che probabilmente era maschio.... dopo è diventata femmina. .e alla morfologica di nuovo maschio! 100%
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Ciao cara a volte possono sbagliare.. a 18 settimane sono andata al ps 2 volte e in 2 medici mi hanno detto 90% bimba.. a 20 settimane ho fatto morfologica e 100% bimbo! oggi a 30 settimane è ancora maschio
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

A me alla TN hanno detto maschio, non con certezza ma la ginecologa sembrava abbastanza convinta...confermato alla morfologica!
Canie

Messaggio da Canie »

Da me
Hanno detto femmina alla tn, confermato alla morfologica e nata femmina
miloely

Messaggio da miloely »

a 30 settimane
Non penso io pisellino possa sparire
salsa

Messaggio da salsa »

È successa la stessa cosa a me!
Alla tn forse forse maschio!...da 15 settimane a 20 femmina e a 21.... maschio!!!!!! spero non cambi a qsto punto
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

da me si vedevano solo due protuberanze piccoline che mi ha detto che se sono perpendicolari sono testicoli, altrimenti se sono più basse sono l'organo genitale femminile....i suou sembravano perpendicolari ...ma resta sempre il "dubbio"
fragolina

Messaggio da fragolina »

A me hanno detto a 13 settimane
Sembra maschio ma non garantisco...... Ed io fino a febbraio non farò eco Mi piacerebbe un bambino e avrei voluto sapere per gennaio prima dei saldo ma va bene.... Comunque non farò maiiiiii tutto rosa o tutto blue.... stereotipi anni 80 non mi piacciono
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”