Rosolia
Rosolia
Oggi sono andata dalla gine e mi è crollato il mondo addosso test Rosolia positivo, lunedì devo fare degli analisi speciali urgenti se è confermato dovrò togliere il bambino io nn ce la farò a sopportarlo..... a qualcuna di voi e capitato? ??? e poi è andata TT bn?.....grazie a chi mi risponde
Re: Rosolia
non ho capito non hai fatto la rosolia prima della gravidanza? (quindi sei soggetta a prenderla?) o ti è venuta ora che sei in gravidanza?
Io lo gia tenuta
lo tenuta quando ero piccola, ci sia anticorpi igg e sia quelli igm sono usciti positivi e mi a dtt la gine che ce un infezione in corso o ci è stata.....se ci è stata andrà tutto bene ma se è in corso e pericoloso, o tanta paura grazie x la risposta
lo tenuta quando ero piccola, ci sia anticorpi igg e sia quelli igm sono usciti positivi e mi a dtt la gine che ce un infezione in corso o ci è stata.....se ci è stata andrà tutto bene ma se è in corso e pericoloso, o tanta paura grazie x la risposta
Ciao!nessuna esperienza x la rosolia ma mi e'capitato di avere igg egm positive x il citomegalovirus. I casi erano 2; o avevo avuto una riattivazione del virus(sapevo di aver avuto un'infezione primaria 2 anni e mezzo fa) oppure poteva essere una persistenza di igm.
Nel tuo caso potrebbe essere una persistenza, altrimenti se avessi la Rosolia in corso non dovresti avere dei sintomi?
Prima di decidere qualsiasi cosa puoi fare la villocentesi e vedere qualcosa in +.
Nel tuo caso potrebbe essere una persistenza, altrimenti se avessi la Rosolia in corso non dovresti avere dei sintomi?
Prima di decidere qualsiasi cosa puoi fare la villocentesi e vedere qualcosa in +.
Uguale
Ciao anche a me risultano entrambe positive e la gine mi a messo un ansia, lunedì devo fare degli esami speciali che nn ricordo come la chiamati.... da come o capito ai avuto la mia stessa esperienza?
Ciao anche a me risultano entrambe positive e la gine mi a messo un ansia, lunedì devo fare degli esami speciali che nn ricordo come la chiamati.... da come o capito ai avuto la mia stessa esperienza?
io da piccola già lo tenuta la rosolia
Se l'hai gia'avuta non e'cosi grave come averla avuta.
Io non avevo il problema della Rosolia ma del citomegalovirus.
Io non avevo il problema della Rosolia ma del citomegalovirus.
Una mia amica stesso problema con la Toxoplasmosi..
Ti avra'dato da fare l'avidita'..x vedere se hai un'infezione primaria in corso.
Ma se sai di averla gia'avuta puoi stare + tranquilla
Ti avra'dato da fare l'avidita'..x vedere se hai un'infezione primaria in corso.
Ma se sai di averla gia'avuta puoi stare + tranquilla
Fai l'avidity test e vedi quando hai contratto la rosolia, se l'hai avuta qualche mese prima del concepimento sei immune e quindi puoi stare tranquilla.
-
pinacolada
spero tanto che va tutto bene....in bocca al lupo