russurrogate.com

Si puo fare o non si puo fare?

kalyna

Si puo fare o non si puo fare?

Messaggio da kalyna »

Ciao pancine stasera con tutti i buoni propositi prima di entrare alla visita con il gine mi ero promessa di chiedergli se si posson aver rapporti completi durante la gravidanza... poi ho avuto vergogna e non glie l'ho piu chiesto.. i primi 3 mesi ci aveva detto di stare molto molto attenti e mio maritino cosi ha evitato in tutti i modi di farlo .. ma ora??? Chi ha chiesto esplicitamente al proprio gine se si puo o non si puo???
barchetta99

Re: Si puo fare o non si puo fare?

Messaggio da barchetta99 »

Vorrei saperlo anche io.!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Ciao cara, se non ci sono problemi come distacco di placenta o altro si possono tranquillamente avere rapporti completi!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Ma è una costatazione del ginecologo oppure no??? E se uno a distacco di placenta come fa a saperlo???
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io non ho mai smesso di avere rapporti completi regolari durante la gravidanza. È ovvio che l'ho sempre fatto soft
Monique

Messaggio da Monique »

Ma ragazze se avete delle domande da fare fattele!!! non avete vergogna sempre che siano serie e x il vostro bene e del bambino.Se non avete problemi in gravidanza potete fare tutti i rapporti che volete...E penso che sia il gine il primo a dirvi che dovete stare attente...io personalmente avevo bruciore a farlo e quindi una volta a settimana era tanto...
miloely

Messaggio da miloely »

A me ha dato il via libera sian dalla prima eco fatta a 9 settimane...poi ovviamente se c'è qualche problema sarà proprio il ginecologo a dirvi di astenervi!
salsa

Messaggio da salsa »

Parti dal presupposto che se sei in gravidanza il ginecologo sa cosa fate..(o almeno io mi consolo così quando mi sento in imbarazzo a fargli delle domande anche se è una donna ). Per il resto, io ho sempre avuto rapporti completi...tranne i primi 2 mesi perchè avevo delle perdite e la gine mi ha detto che era meglio non avere rapporti. Ma se nonhai distacchi di placenta (te ne accorgi dal fatto che hai perdite o lo vede il gine durante l'eco), o la placenta previa o altre problematiche varie vaiiiiiiiiii. Dicono che i rapporti aiutano il partner a vivere serenamente la gravidanza.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io non ho mai smesso d'avere rapporti sessuali
e sono poliabortiva...... non ho problemi e non ho perdite ....Perché dovrei??? poi non capisco come avete vergogna di chiedere qualcosa di così naturale al gine che vi guarda l'intimità fino al più profondo..... .... Io sono stata malissimo all'inizio è appena non avevo nausee cercavo i momenti per noi...... non voglio assolutamente trascurare la mia relazione per una gravidanza..... che senso avrebbe....
fragolina

Messaggio da fragolina »

Si possono avere tranquillamente
L'importante è fare piano e non avere perdite ecc...in ogni caso se non potete è il ginecologo a dirvelo e non il contrario...Se non vi dice nulla state tranquille... Io personalmente sono passata da avere rapporti a giorni alterni(prima di rimanere incinta)a farlo 1 volta al mese da quando sono incinta... prima era mio marito ad avere paura di farmi male(o a me o al bimbo),poi ero io a non avere più troppo desiderio:ma non di mio marito!!!Del sesso in generale!!! Adesso stiamo recuperando pian pianino l'intimità che è molto importante
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”