Che fatica
Re: Che fatica
Caro Gianni
capisco emi dispiaccio per ilfallimento delle tue ricerche di diventare padr, ma non arrenderti..magari un giorno,,
lo spero per te;) con affetto Andrea
capisco emi dispiaccio per ilfallimento delle tue ricerche di diventare padr, ma non arrenderti..magari un giorno,,
lo spero per te;) con affetto Andrea
ALTRO CHE FATICA!!!! E' UNA GRANDE GIOIA.. HO SAPUTO CHE SARA'UN MASCHIETTO
NON CI CREDIAMO ANCORA.. ANCHE SE AVEVAMO CAPITO CHE POTEVA ESSERE FEMMINA.. MA CHI SE NE' FRAGA E SOLO TANTA GIOIA!!!
NON CI CREDIAMO ANCORA.. ANCHE SE AVEVAMO CAPITO CHE POTEVA ESSERE FEMMINA.. MA CHI SE NE' FRAGA E SOLO TANTA GIOIA!!!
Cari Mschietti Biotexini
vi vedo un po' assenti.. capisco che questo e' un mondo prettamente femminile, ma siamo qui' anche per voi:)
Non abbiate problemi ad esporre i vostri dubbi, ci sono grandi successi anche per problemi di infertilita' maschile , come per il caso del caro ILLI:
fatti sentire, e dicci come va' la vostra gravidanza
baci Sara B.
vi vedo un po' assenti.. capisco che questo e' un mondo prettamente femminile, ma siamo qui' anche per voi:)
Non abbiate problemi ad esporre i vostri dubbi, ci sono grandi successi anche per problemi di infertilita' maschile , come per il caso del caro ILLI:
fatti sentire, e dicci come va' la vostra gravidanza
baci Sara B.
anche se e' un po' che non mi faccio vivo non ho scordato i miei compagni di viaggio.
faccio i piu' sinceri auguri a tutti.
I
faccio i piu' sinceri auguri a tutti.
I
Ora che mia mogli indossa camicioni semilenti, e porta scarpe a tacco basso, si inizia a spargere la voce nel paese che aspettiamo un bimbo..
Sono cosi' orgoglioso,finalmente non mi sento piu' una nullita' quando incontro i padri con i loro bambini, presrto anch'io potro' andare ai giardinetti con il mio "RAGAZZO" ed sentirmi importante e realizzato!
Sembra sciocco ma per un uomo, come per una donna credo!, essere toccati nella capacita' di dare la vita e0 veramente castrante, tutto il resto passa in secondo piano, il pensiero e' fisso li', e niente ha piu' importanza , neanche l'amore della persona che si ha accanto, invece ora siamo felici e non siamo mai stati cosi' complici.
Grazie a voi ILLI!
Sono cosi' orgoglioso,finalmente non mi sento piu' una nullita' quando incontro i padri con i loro bambini, presrto anch'io potro' andare ai giardinetti con il mio "RAGAZZO" ed sentirmi importante e realizzato!
Sembra sciocco ma per un uomo, come per una donna credo!, essere toccati nella capacita' di dare la vita e0 veramente castrante, tutto il resto passa in secondo piano, il pensiero e' fisso li', e niente ha piu' importanza , neanche l'amore della persona che si ha accanto, invece ora siamo felici e non siamo mai stati cosi' complici.
Grazie a voi ILLI!
Caro Illi
e' un po che non mi faccio sentire...
sono feliceche tiu avrai il tuo RAGAZZO..e' bellissimo pensarci vero??
Noi tra poco dovremmo iniziare a vedere ala meta, o almeno voglio pensarla cosi' perche' l'attesa e' sempre lunga.. ma il tempo passa e pian piano i sogni si realizzano tutti..
capisco la sensazione di vedere la trasformazione fisica di tua moglie(seppur teatrale!), io quando indossa pancia e vestiti premaman, la trovo teneramente sexy, forse non e' il temine giusto per una donna in attesa, ma pensare che poi ritrovo ognio sera il suo corpo perfetto ... mi solletica..
tra uomini possiamo dirlo a no!!
Ti saluto a presto Andrea
e' un po che non mi faccio sentire...
sono feliceche tiu avrai il tuo RAGAZZO..e' bellissimo pensarci vero??
Noi tra poco dovremmo iniziare a vedere ala meta, o almeno voglio pensarla cosi' perche' l'attesa e' sempre lunga.. ma il tempo passa e pian piano i sogni si realizzano tutti..
capisco la sensazione di vedere la trasformazione fisica di tua moglie(seppur teatrale!), io quando indossa pancia e vestiti premaman, la trovo teneramente sexy, forse non e' il temine giusto per una donna in attesa, ma pensare che poi ritrovo ognio sera il suo corpo perfetto ... mi solletica..
tra uomini possiamo dirlo a no!!
Ti saluto a presto Andrea
Ciao Andrea
si avro' il mio ragazzo e il pensiero diventa ogni volta piu' concreto...
Voi siete in dirittura vicini alla grande gioia, quando dovrete partire per kiev.. e come avete fatto con la pancia finta con questo caldo!!
Un saluto a MEgan
ciao ILLI
si avro' il mio ragazzo e il pensiero diventa ogni volta piu' concreto...
Voi siete in dirittura vicini alla grande gioia, quando dovrete partire per kiev.. e come avete fatto con la pancia finta con questo caldo!!
Un saluto a MEgan
ciao ILLI
Salve sono Sara Bianchi
l consulente italiana della biotexcom..
Vorrei ricordarvi che abbiamo anche programmi di donazione di gameti maschili,e anche in questo caso abbiamo una vasto porfolio di donatori che potrete vedere in clinica, tutti testati e certificati.
Sono a vostra disposizione per tutte le informazioni.
cordialmente Sara Bianchi
l consulente italiana della biotexcom..
Vorrei ricordarvi che abbiamo anche programmi di donazione di gameti maschili,e anche in questo caso abbiamo una vasto porfolio di donatori che potrete vedere in clinica, tutti testati e certificati.
Sono a vostra disposizione per tutte le informazioni.
cordialmente Sara Bianchi
Scusate io non c'entro nulla, ma mi interessa l'argomento, nel senso non ho esami da fare (non ho nemmeno una compagna che stia cercando un figlio) ma per motivi personalic he non sto a spiegarvi mi interessa abbastanza la qeustione, ma fa davvero cosi male? Quando parli di un calcio al testicolo intendi uno forte o un calcetto? Perchè la cosa cambia!
Sara' anche un messaggio un po' datato quello di illi de 10.08.'10 ma sempre attuale. E' esattamente quello che io stesso sento ora nel non avere un figlio e saro' anche io sicuramente orgoglioso e fiero di vedere mia moglie in giro con un camiciole per la dolce attesa. Si parla, e giustamente, della sofferenza femminile per la mancanza di maternita' ma a quella di noi papa' irrealizzati chi ci pensa? La frustrazione interna ci logora eppure dobbiamo essere forti, almeno esternamente, per supportare la donna che ci e' accanto che ha tanto bisogno di amore e comprensione. Certo. Ma a noi chi ci consola?
Ora che sono un uomo realizzato in tanti altri aspetti della vita mi sento in realta' mancante della cosa piu' importante e che ricerco da tempo: un figlio. Spero di poter realizzare questo sogno come voi che avete potuto prima di me.
Saluto .
Ora che sono un uomo realizzato in tanti altri aspetti della vita mi sento in realta' mancante della cosa piu' importante e che ricerco da tempo: un figlio. Spero di poter realizzare questo sogno come voi che avete potuto prima di me.
Saluto .