russurrogate.com

Traslucenza e sesso del Bambino

carioca

Re: Traslucenza e sesso del Bambino

Messaggio da carioca »

Non è sicuro è ancora presto...dicono che se maschio si capisce prima, anche ad una mia amica l'hanno detto all tn ed infatti è maschio però conosco anche tanti casi in cui si sono sbagliati, la mia ginecologa non me lo dirà fino alla morfologica e anche io nonostante la curiosità sia tanta non voglio farmi dare ipotesi finché non c'è la sicurezza.... non ha senso che mi dica una cosa per poi magari smentirla il mese dopo... comunque a me hanno spiegato che all'inizio i genitali si confondono molto...
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

A me lo ha detto la mia gine alla settimana 13....dall'eco sembra proprio che non ci siano dubbi e un maschio....io volevo una bambina ma appena l'ho saputo mi è scoppiato il cuore di gioia
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ho fatto tn e il ginecologo non si è voluto sbilanciare, ha detto che all'inizio sono quasi uguali.
piccina

Messaggio da piccina »

No certo x fortuna a30 settimane non sparirà sto pisellino cmq è strana sta cosa cioè i testicoli scendono verso le 27 settimane circa o almeno cosi mi ha detto il medico.. boh.. ognuno dice la sua versione..
aBez

Messaggio da aBez »

Si si possono sbagliare perché a 13 settimane gli organi sessuali non sono formati.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Per quanto mi riguarda alla tn ci hanno sempre preso, pero' so per certo che non per tutti é cosi'.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”