russurrogate.com

Topic di sfogo

alfabeta

Re: Topic di sfogo

Messaggio da alfabeta »

Un VAFFA infinito ad una mia amica che indirettamente si vanta di essere rimasta incinta subito a 37 anni e che anzi sottolinea inutilmente che a breve ne fa 38 (cazzate ci vogliono ancora 5 mesi, ma in questi casi di spumeggiante fertilità ne poteva compiere anche 80)...
fragolina

Messaggio da fragolina »

Alla mia ex collega con il quale oltre il "ciao" e "dove vai in vacanza?" e al non essere mai uscite insieme neanche per un bicchier d'acqua fuori dall'orario lavorativo ci tiene a scrivermi di avermi sognata, io rispondo, ma dai spero un bel sogno?, e lei che mi risponde 2 giorni dopo mi annuncia che è incinta sia lei che un'altra nostra collega, io gli rispondo che sono molto felice per loro, lei sparisce ma del sogno non fa parola!! Ma io dico ci tieni così tanto a sbandierare una cosa che accade da millenni inventandoti scuse per poter attaccare bottone? bhà io ormai non faccio davvero più caso a nulla.....
carioca

Messaggio da carioca »

Che giro di parole!
Poteva dirtelo subito senza tanti fronzoli.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

A me il mese scorso una persona per cui lavoro fa:
Non so se ti sei accorta ma sono incinta di 5 mesi...
Ahaha come facevo a non accorgermi se hai un pancione enorme e quel simpatico chiama angeli che suona in continuazione!
Si sarà sorpresa quando le ho risposto : "Ah mi era sfuggito, auguri"

Che poi lei è una donna acidissima, scontrosa e anche molto mascolina nei modi l'ultima cosa che immaginavo per lei era la maternità!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Si non sopportano che gli altri non dicano nulla vedendo la pancia. A parte il fatto che io sono discreta, in questi casi glielo faccio apposta...e vaffaaaaaaaaaaaaaa
piccina

Messaggio da piccina »

vaffa a me che tra pochi giorni dovrò andare a trovare una mia amica incinta e portarle un pensiero. Quindi un altro vaffa sempre a me stessa perché dovrò entrare in questi negozi per bambini e prendere o un giocattolo o un vestitino. Che situazione assurda..un film!!
aBez

Messaggio da aBez »

uanto è vero alcune donne con prole non sopportano l'idea che tu non ti accorga delle loro pance o che tu non faccia un sorriso al bimbo che portano in braccio..... boh sarà invidia ma tutto sto egocentrismo da maternità mi spaventa!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Rimango spesso stupita di chi rimane incinta a volte.

Sembra che chiunque può essere madre.

Ma vaffa veramente va!
celeste

Messaggio da celeste »

Dici bene, egocentrismo da maternità! È il mestiere più antico del mondo, ma intanto adesso se non stanno al centro dell'attenzione non sono contente!
drm4me

Messaggio da drm4me »

io ho una mia teoria su questo, se hai necessità di essere al centro dell'attenzione all'esterno della tua coppia probabilmente il tuo socio in affari ti dà poca importanza e allora mi fanno tenerezza e basta.....ciao belle donne
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”