russurrogate.com

Gruppo Biotexcom

ailisia

Re: Gruppo Biotexcom

Messaggio da ailisia »

Salve
anche io sono interessata all'ovodonazione in Italia, ma qui non ho trovato come scrivere i m p. per contattarti uso le mail di sopra? Grazie
malva

Messaggio da malva »

Perche' in Italia bisogna pagare la prima visita e a Kiev invece no?
inabiotexcom

Messaggio da inabiotexcom »

ailisia ha scritto:Salve
anche io sono interessata all'ovodonazione in Italia, ma qui non ho trovato come scrivere i m p. per contattarti uso le mail di sopra? Grazie
Ciao cara, se vuoi mi puoi scrivere direttamente sull'e- mail: ovodonazioneinitalia@biotexcom.com
oppure se preferisci su facebook : Inna Zaharko
sono a tua disposizione
inabiotexcom

malva ha scritto:Perche' in Italia bisogna pagare la prima visita e a Kiev invece no?
Cara malva, ripeto, la prima visita la paghi solo se inizi il percorso di ovodonazione, se vuoi solo informarti meglio, o conoscere il dott. che ti seguira' non paghi niente, e ricordo che sono centri di collaborazione, quindi rispettiamo anche le loro regole. A Kiev invece e' stata una scelta della direzione di non far pagare la prima visita ai pazienti perche gia' hanno supportato una bella spesa per il viaggio e in piu' assentono al lavoro per 3 giorni e per ora questo rimane un privileggio dei pazienti che decidono di fare i programmi a Kiev
genifer

Messaggio da genifer »

Grazie per le spiegazioni per quanto riguarda la percentuale di successo, sei stata molto chiara, sai i dubbi sono tanti sopratutto quando non vuoi perdere tempo!
genifer

Messaggio da genifer »

AH, divemnticavo, i prezzi sono gli stessi per le ovodonazioni in Italia?
inabiotexcom

In Italia funziona in modo diverso; Per i programmi di ovodonazione in Italia non abbiamo fatto dei pachetti. Li si paga ogni tentativo. ANzi comunque ci e' venuto una specie di pacchetto, perche' consideriamo che un tentativo per le coppie residenti nel nord Italia viene a costare 7000 euro, per le coppie residenti invece nel centro- sud Italia grazie a una fondazione il programma verra' a costare 6000 euro. Ma in realta' possiamo dire che ci sono 2 tentativi inclusi nel programma, perche' garantiamo 4 blastocisti di ottima qualita', e visto che vengono trasferiti solo 2 blasto alla volta, nel pachetto risultano 2 transfer.
malva

Messaggio da malva »

e se uno decide di trasferire tutti 4 ?
genifer

Messaggio da genifer »

Quindi per esempio, io residente nel Lazio, sono fortunata a pagare solo 6000?
inabiotexcom

malva ha scritto:e se uno decide di trasferire tutti 4 ?
4 non trasferiranno mai, perche' :
1. non lo permette la legge in Italia
2. non c'e' bisogno perche' parliamo di blastocisti di ottima qualita', quindi qui o avviene la gravidanza di tutti o di nessuno, aumentare il numero di embrio da trasferire aumenta solo il rischio di gravidanza multipla che di solito viene accompagnata da tantissimi problemi!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”