alla 13ma ssettimana ho avuto un distacco amniocoriale con forte perdita di sangue vivo, al p.s mi hanno prescritto due scatole di progeffik da prendere un ovulo la sera e riposo (letto divano).
ad oggi il distacco è in via di organizzazione e fino a stanottr ho avuto perdite marroni che la gine dell'ambulatorio ha detto che sono normali perché l'ematoma deve scaricare.
oggi le perdite nn le ho viste quindi la mia domanda è:inizio e finisco anche la sseconda scatola di progeffik o interrompo?
distacco
Re: distacco
Sicuro che finisci anche la SECONDA! Segui le indicazioni mediche! E te lo dice una che fino alla 24 nn ha visto mutande bianca; prendendo progefik dopo distacco a 11 . Segui il tuo dott!
Re: distacco
la gine al p.s mi aveva detto di fare le due scatole e quindi 30 giorni di cura ma la gine dell'ambulatorio invece mi ha detto che appena finivano le perdite di andare avanti ancora una settimana e poi sospenderlo.
sinceramente io mi sento più sicura nel finirla ma essendo ora a 15+3 non farà male tutto questo progesterone?
sinceramente io mi sento più sicura nel finirla ma essendo ora a 15+3 non farà male tutto questo progesterone?