Sangue naso e gola
Sangue naso e gola
Ciao a tutte... sono di 11 settimane e ieri sera mi è successo che mi usciva sangue a dirotto dalla narice sinistra e grumi di sangue dalla gola. La pressione si è mantenuta stabile 112 con 65. Può essere collegata alla gravidanza ? Mi sono un po' preoccupata
-
pinacolada
Re: Sangue naso e gola
Ciao tranquilla anche io ho sofferto di questa cosa. !ho risolto con le fialette si tranex!!! è normalissimo perché con la gravidanza i capillari si indeboliscono poi io prendevo anche la cardioaspirina quindi mi peggiorava la situazione !
Spero che avrai delle esperienze dirette di altre ragazze, ma una capatina dal dottore o in ps non fa male..........
può capitare...io passata la nausea a 13 settimane ho passato altri tre mesi a perdere sangue dalla narice sinistra tutte le mattine
mi ha detto il gine che è una cosa che può succedere...poi ha smesso da solo come è comparso...in generale in gravidanza i capillari sono più fragili...
mi ha detto il gine che è una cosa che può succedere...poi ha smesso da solo come è comparso...in generale in gravidanza i capillari sono più fragili...
mi preoccupa è che a me fuoriusciva dalla bocca gola
e adesso è sottoforma di muchi scuri
e adesso è sottoforma di muchi scuri
Il cavo orofaringeo è collegato...magari proviene sempre dal naso...ti han fatto la visita? Ti succede spesso o è un stato un episodio?
a me succedeva ogni mattina...
a me succedeva ogni mattina...
A me è successo a fine novembre, ero sdraiata a letto di pomeriggio,poi la mattina dopo,avevo necessità di tossire perché sentivo qualcosa in gola ed era rosso.Adesso invece è misto al muco ed è scuro