Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Vaffa a me che sto per andare dall'amica incinta! Ore di panico...
mi sono proprio buttata giù quando ho visto la foto del tuo secondo pancione, gigantesco tra l'altro.
Dici che nascerà ad agosto...non riesco ad avercela con te ne hai passate tante di veramente brutte ma invidio la tua seconda maternità.
Che brutto, e pensare che forse.....
Vaffa alla mia infertilità oggi!
Dici che nascerà ad agosto...non riesco ad avercela con te ne hai passate tante di veramente brutte ma invidio la tua seconda maternità.
Che brutto, e pensare che forse.....
Vaffa alla mia infertilità oggi!
E poi apro facebook e cosa leggo? "Brindo a me stessa che ho lasciato la mia vita fatta di vestiti e scarpe nuove con pannolini e giocattoli, di notte con amici con notte insonni"
Ahh sto vedendo che è una catena, viene scritto da tutte le mamme!
Ma vaffaaaaa vaaa
Ahh sto vedendo che è una catena, viene scritto da tutte le mamme!
Ma vaffaaaaa vaaa
tu rispondile:
"...AAAHHHHH!!! Non sai che ti stai perdendo!!!!!!"
"...AAAHHHHH!!! Non sai che ti stai perdendo!!!!!!"
Ma comunque troppo stupide! Tipo un trofeo, brindo a me stessa!! Ma brindo per cosa?? Non voglio essere volgare va, che è megliooooo!!!!
Mio marito ha firmato il cantratto per il noleggio di un'auto aziendale:
"...inoltre si impegna, in relazione all'uso e alla detenzione del mezzo, ad usare la diligenza del buon padre di famiglia..."
...del buon padre di famiglia?!?!
Ma che è?!?!
Un padre di famiglia guida meglio di uno che figli non è ha?!?!
...ma stiamo impazzendo?!?!
MAVAFFFANC@@@!!!
...e non mi dite che è il codice civile, perché è fatto una chiavica!!!
Mio marito è infertile: il contratto decade?
Come fa a sapere un uomo infertile come detiene e usa il mezzo un buon padre di famiglia?!?!
...mavafffffanculoun'altravolta!!!
Me ne frego del codice civile: è INCIVILE!!! Lo cambiassero!!!
Mio marito avrebbe dovuto rispondere "Sono un puttaniere! Posso firmare lo stesso? ...no, perché sa, piuttosto che carrozzino e seggiolino, io userò i ribaltabili per farci sesso sfrenato!!!"
...fanculo!!!
"...inoltre si impegna, in relazione all'uso e alla detenzione del mezzo, ad usare la diligenza del buon padre di famiglia..."
Ma che è?!?!
MAVAFFFANC@@@!!!
Come fa a sapere un uomo infertile come detiene e usa il mezzo un buon padre di famiglia?!?!
Mio marito avrebbe dovuto rispondere "Sono un puttaniere! Posso firmare lo stesso? ...no, perché sa, piuttosto che carrozzino e seggiolino, io userò i ribaltabili per farci sesso sfrenato!!!"
...fanculo!!!
-
immagino inoltre che questo contratto sia standard anche per le donne, perché una madre di famiglia non sa guidare? e una donna senza prole?alfabeta ha scritto:Mio marito ha firmato il cantratto per il noleggio di un'auto aziendale:
Ma che è?!?!
MAVAFFFANC@@@!!!
...fanculo!!!
ti scrivono come un padre di famiglia (sarebbe da scrivere a fianco, cosa fai sf.tti?)
e meno male che è una frase da codice "civile"
io oggi ce l'ho con una mia amica che oltre a mettere su whatsapp la foto con lei e il figlio (e va bè), fa la linguaccia, con la lingua che occupa quasi tutta la foto, pure pustolosa, mi stava venendo da vomitare! Il problema è che la vedo in piccolo ogni volta che apro whatsapp
una tipa scrive 4anni e siamo in 4.
Ovvero è il suo anniversario di matrimonio(4anni), ha già un bimbo e ne aspetta un altro. Ma fanculazzooooo!!
Ovvero è il suo anniversario di matrimonio(4anni), ha già un bimbo e ne aspetta un altro. Ma fanculazzooooo!!
Mi associo al vaffanculo générale! e bonanotte a tutte!!!