DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
ragazze il dg è una seccatura, ma con un po' di spirito di sacrificio ed un buon medico di riferimento si supera tutto!
ciao a tutte, ho una domanda: la mia è una gravidanza gemellare, ma immagino i valori siano gli stessi, giusto?
ciao, gia' ho eliminato tutti gli zuccheri e sto mangiando in modo un pò più sano...non che prima mi riempissi di schifezze, però ora ci sto facendo molta più attenzione!!! che noia pero'!!
-
Iciao a tutte, ora vi racconto questa:
eri sono stata dalla dietista per la solita chiacchierata e poi dalla diabetologa. La diabetologa mi ha detto che i miei valori della glicemia adesso sono troppo bassi e che devo assolutamente mangiare di più
e che il bimbo potrebbe non crescere..
Prima mi aveva detto via tutto lo yogurt.
Poi di inserire nuovamente lo yogurt.
Adesso con lo yogurt mangiati anche 2 fette biscottate.
Boh..
Mi ha consigliato anche una bella merenda con 50g di focaccia
Io non ci capisco più nulla..
eri sono stata dalla dietista per la solita chiacchierata e poi dalla diabetologa. La diabetologa mi ha detto che i miei valori della glicemia adesso sono troppo bassi e che devo assolutamente mangiare di più

Prima mi aveva detto via tutto lo yogurt.
Poi di inserire nuovamente lo yogurt.
Adesso con lo yogurt mangiati anche 2 fette biscottate.
Boh..
Mi ha consigliato anche una bella merenda con 50g di focaccia

Io non ci capisco più nulla..
ho fatto un colloquio di pochi minuti con il ginecologo: mi ha dato l'ok di continuare con la dieta fino a martedì quando incontrerò la diabetologa. e mi ha raccomandato di dirle tutto tutto tutto quello che penso e quello che accade in queste settimane
come vi capisco, dico di piu' : sti diabetologi non capiscono un caxxo!
Anche a me che hanno sbagliato mille cose sto facendo di testa mia e va tutto bene.
Anche a me che hanno sbagliato mille cose sto facendo di testa mia e va tutto bene.
pensate che stamane mi son mangiata 2 kinder bueno e dopo 1 ora avevo 85 
Poi mi dicono che non devo mangiare la cioccolata!!!!!!!

Poi mi dicono che non devo mangiare la cioccolata!!!!!!!
buone news per me: la settimana scorsa mi hanno anche detto che anche se faccio l'insulina non serve l'induzione!!!
come ti capisco, giorni fa sono andata dal medico di base.stronga ha scritto:come vi capisco, dico di piu' : sti diabetologi non capiscono un caxxo!
riessumendo: la colpa è di tutti e di nessuno.

ciao secondo il medico curante, e velatamente secondo il ginecologo, io non ho valori tali da dover ricorrere ad insulina. però logicamente entrambi non si prendono responsabilità di nulla. mah, un sospiro di sollievo per me?