russurrogate.com

Gruppo Biotexcom

vipescca

Re: Gruppo Biotexcom

Messaggio da vipescca »

Tante grazie per l'accoglienza ! Ho proprio bisogno di non sentirmi sola!! Il primo tentativo purtroppo è andato male, non me l'aspettavo, pensavo di rimanere incinta subito, sopratutto perché non ho nessun problema all'utero e tutti mi dicevano che le mie possibilità sono altissime con tutti i valori nella norma, in ogni caso non c'è nessuna spiegazione per quel fallimento, ora spero davvero di farcela!!
malva

Messaggio da malva »

Posso chiederti dove hai fatto il primo tentativo?
genifer

Messaggio da genifer »

vipescca ha scritto:Buon giorno
anche io faccio parte del gruppo. Ho fatto tutta la terapia e ora aspetto i risultati sempre con la speranza che vada bene. Lunedì ho fatto il transfer di 2 bellissime blasto (le parole della biologa), Spero con tutta me stessa che questa volta sia quella buona, non sono più in grado di superare un altro fallimento,
scusate lo sfogo!!!
Benvenuta cara, so cosa vuol dire superare i fallimenti nei trattamenti di infertilità, so benisimo cosa senti, però credimi una volta diventata mamma ti ricorderai questi momenti brutti con un sorrisino, e te lo auguro con tutto il cuore. Ogniuna di noi merita conoscere la gioia di essere mamma!!
vipescca

Messaggio da vipescca »

malva ha scritto:Posso chiederti dove hai fatto il primo tentativo?
Sempre a Livorno
vipescca

Messaggio da vipescca »

genifer ha scritto:
vipescca ha scritto:Buon giorno
anche io faccio parte del gruppo. Ho fatto tutta la terapia e ora aspetto i risultati sempre con la speranza che vada bene. Lunedì ho fatto il transfer di 2 bellissime blasto (le parole della biologa), Spero con tutta me stessa che questa volta sia quella buona, non sono più in grado di superare un altro fallimento,
scusate lo sfogo!!!
Benvenuta cara, so cosa vuol dire superare i fallimenti nei trattamenti di infertilità, so benisimo cosa senti, però credimi una volta diventata mamma ti ricorderai questi momenti brutti con un sorrisino, e te lo auguro con tutto il cuore. Ogniuna di noi merita conoscere la gioia di essere mamma!!
Grazie Genifer, sei un tesoro, tu hai già figli?
genifer

Messaggio da genifer »

Sì, ho un figlio, e ora vogliamo regalargli un fratellino o una sorellina, e non vogliamo aspettare molto , perché vogliamo che siano amici, e non ci deve essere grande differenza di età fra di loro.
genifer

Messaggio da genifer »

vipescca ha scritto:
malva ha scritto:Posso chiederti dove hai fatto il primo tentativo?
Sempre a Livorno
quindi sempre eterologa?
genifer

Messaggio da genifer »

vipescca ha scritto:Tante grazie per l'accoglienza ! Ho proprio bisogno di non sentirmi sola!! Il primo tentativo purtroppo è andato male, non me l'aspettavo, pensavo di rimanere incinta subito, sopratutto perché non ho nessun problema all'utero e tutti mi dicevano che le mie possibilità sono altissime con tutti i valori nella norma, in ogni caso non c'è nessuna spiegazione per quel fallimento, ora spero davvero di farcela!!
Sai, non sempre esistono delle spiegazioni, una mia amica che ha 30 anni ha già fatto 4 fivet, cominciando da 27 anni senza mai una gravidanza, anzi una volta è rimasta incinta ma si è interrotta subito. TUtti i medici gli hanno sempre detto che non ha nessun problema, e anche il liquido seminale del marito ha i valori normali... a volte bisogna essere anche un po' fortunati...
inabiotexcom

Messaggio da inabiotexcom »

https://www.youtube.com/watch?v=_KeElhsr87o
Io mi sono divertita da morire a vedere questo video- spero anche voi :lol:
amorukka

Messaggio da amorukka »

Ciao carissime, intanto tanti auguri a tutte noi donne!! Volevo dirvi che abbiamo fatto il transfer, ora dobbiamo aspettare le beta, vi dico solo che non riesco a dormire la notte... ma è normale?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”