ii mese scorso tramite monitor lo abbiamo visto giocare col cordone e non stava un attimo fermo.. e questo lo fa quando sono distesa ! ! che bella sensazione però ! ! anche se un po' "fastidiosa " perché mi sento tirare la panza!!!
i vostri si muovo tanto?
movimenti a 31 settimane
Re: movimenti a 31 settimane
il mio piccolo negli ultimi giorni è diventato veramente vivace... l'altra notte, nell'ennesimo dormiveglia ha iniziato a muoversi così tanto e così forte che ho pensato che di questo passo uscirà prima del previsto, e' un terremoto continuo!
stanotte il mio faceva movimenti molto"lunghi", cioè anzichè zompettare e rotolare rapidamente come sempre, puntava da qualche parte e mi faceva rimanere col bozzetto ben visibile per una decina di secondi... ridevo da sola nel letto con mio marito che russava di fianco, che bello!!!
io ho notato che quando il mio pupo è così vivace capita che per qualche ora successiva non lo sento affatto, immagino stia riposando per tornare a fare il terremoto e di solito è così! 
a quelle settimane il mio era praticamente un terremoto . ...mi faceva diventare la pancia di tutte le forme per non parlare del singhiozzo 
a volte il mi e' un terremoto!!