russurrogate.com

Topic di sfogo

barbara2015

Re: Topic di sfogo

Messaggio da barbara2015 »

Oggi mi devo sorbire na culona su faccialibro Che sbandiera al mondo quanto e fortunata ad avere due bambini un marito bellissimo un lavoro interessante e ben pagato e pure dei colleghi simpatici! Ma vaffa di cuore va!
lyamya

Messaggio da lyamya »

barbara2015 ha scritto:Oggi mi devo sorbire na culona su faccialibro Che sbandiera al mondo quanto e fortunata ad avere due bambini un marito bellissimo un lavoro interessante e ben pagato e pure dei colleghi simpatici! Ma vaffa di cuore va!
...e che czz!!!come ti capisco!!!
A chi tutto e a chi niente!!! :lol: :lol: :lol:
stronga

Messaggio da stronga »

Non voglio essere st....ma le culone sfornano figli a go go!!!
Fanculooo
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Un grande VAFFFFFFFFA alle tipe dal supermercato dove vado sempre a fare la spesa, con i loro bimbi nei carrelli che ti guardano con "quell'aria superiore da mamma
denise

Messaggio da denise »

eeeh tutta questa voglia di sbandierarlo al mondo copre qualche bella magagna secondo me!!!!
fragolina

Messaggio da fragolina »

chi è felice non ha bisogno di pubblico, è appagato per quel che è e non per come gli altri lo vedono....
giovanna

Messaggio da giovanna »

Si infertilità iniziale! Ed è proprio questo che mi fa incavolare!! L'infertilità ti educa tantissimo, ti rende fortunatamente una donna migliore, discreta, insomma almeno a certe donne ha dato una bella lezione di vita, ma evidentemente per lei non è stato così! Fanculo
aladadi

Messaggio da aladadi »

Un mega vaffa alla mail di offerte di oggi di una farmacia dove acquisto on line: "abbiamo pensato al tuo bebè"
africana

Messaggio da africana »

oggi un vaffa triplo: non faccio in tempo a tornare dalle ferie che mi arriva l annuncio di gravidanza del cugino...qst anno la mia famiglia è super prolifica 3 cugine incinte e ora pure ultimo cugino rimasto senza figli aspetta!!!!!
Vaffa vaffa tutti insieme poi!!!
didina

Messaggio da didina »

con un certo tipo di persone non ci si puo fare niente...come si dice noi trentini "quando no ghe ne dentro non vein gnanca fora!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”