distacco di placenta nel primo trimestre
Re: distacco di placenta nel primo trimestre
ho avuto il distacco anche io e mi ha aiutato il progesterone e riposo in due tre settimane passato.
cio anche io ho avuto perdite più o meno abbondanti nel corso del primo trimestre! la mia cura era: progesterone riposo magnesio... ho passato la gravidanza a letto
ciao anche i ho avurto il distacco e non vorrei scriverti le solite cose di stare tranquilla perché so che è quasi impossibile...però cerca di seguire le indicazioni che ti danno, rilassanti e fare cose piacevoli x te
Ciao..presente, ho avuto i distacco deciduo coriale alla 6 settimana. tanta, tantissima paura e preoccupazione ed ansia...ovuli di progesterrone ma poi ho continuato a fare tutto anche a guidare e lavorare 8 ore e più al giorno (faccio un lavoro deve cmq sto seduta)...è una cosa normalissima...stai tranquilla che rientra da solo
ciao, ho avuto l'emorragia e distacco a 6 settimane, dopo 15 giorni di riposo assoluto e ovuli di progesterone era ancora lì, più di 3 cm...sono ancora a riposo
ciao io alla 7 scoperto il distaccamento la settimana dopo durante la seconda eco di controlla si scopre che la situazione era molto peggiorata....poi però tre giorni dopo durante una eco in Ps(a causa di dolori molto forti) scopro che la situazione è migliorata tantissimo e che il feto è cresciuto "molto" (si parla sempre di millimetri)
Quindi di il mio consiglio è riposo assoluto e tanto progesterone!
Quindi di il mio consiglio è riposo assoluto e tanto progesterone!
ciao, purtroppo anche io ho avuto un distacco nelle prime settimane ,verso la 12ma ...con ovuli di progesterone e riposo per 3 settimane la situazione si è risolta, buona fortuna!
Vedrai che andrà bene , cerca di stare a riposo più che puoi !! spero nn hai le perdite
anche io ho avuto un leggero distacco, ora prendo un ovulo di progesterone la sera e riposo
-
laclessidra
ciao, ho avuto il distacco alla 16 settimana, alla 18+5 ho fatto un controllo e con il riposo e gli ovuli di progeffik era rientrato