russurrogate.com

Gravidanza e pacemaker

stronga

Re: Gravidanza e pacemaker

Messaggio da stronga »

vorrei tantissimo allattare il mio bimbo ma non s che riuscir in questo considerando il pacemaker. tu hai allattato il tuo bimbo?
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ciao ho impiamtato un pacemaker proprio in previdenza di gravidanza. Sono convinta che sia la scelta migliore che io abbia fatto ma la sto vivendo un po male... Il fatto di non poter entrare nei negozi, il disagio nel dover mostrare alle commesse il tessetono ( ti guardano come un alieno), la cicatrice sul petto (sono magra e mi si vede anche il rigonfiamemto della macchinetta i continui dolori al braccio, il limite nei movimenti.
denise

Messaggio da denise »

CIAO, anche mi interessa potermi confrontare con voi che aveye vissuto la mia stessa situazione
fragolina

Messaggio da fragolina »

Io ho impiantato il pacemaker all'età di 15 anni. la mia prima figlia l'ho avuta a 15 anni ed è stato proprio grazie a quella gravidanza che ho scoperto la mia malformazione cardiaca. Posso dirti che ho partorito con TC entrambe le volte ed è stato tutto tranquillo, durante la gestazione sono stata come tutte le altre donne in gravidanza, un pò più in osservazione, nel senso, insieme alle normali visite e eco ginecologiche, facevo puntualmente visita e eco cardiologica. Del resto, tutto ok. Queste sensazioni negative fanno parte del rifiuto psicologico verso la macchinetta ma, se pensiamo che VIVIAMO grazie a quel piccolo affarino vedrai le cose diversamente.
giovanna

Messaggio da giovanna »

La gente? Ignorala! Se non avessi il pacemaker ti guarderebbero come un alieno per un'altro motivo. Quindi ti consiglio di tranquillizzati, i figli puoi farli, la cicatrice è un regalo alla vita perché abbiamo si un taglio al petto, ma se non ci sarebbe quel taglio non ci saremmo nemmeno noi. Ti abbraccio forte e ti raccomando di vedere il lato positivo, c'è fidati. VIVIAMO e stiamo bene quindi il resto è superficiale. In bocca al lupo.
aladadi

Messaggio da aladadi »

ciao, qualcuna di voi in gravidanza ha preso le pastiglie per terapia defibrillatore ? grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”