Contrazioni di braxton-hicks
Contrazioni di braxton-hicks
ciao ragazze, mi sembra di aver avuto un episodio di contrazioni di Braxton, ma non ne sono sicura.
Si prova dolore tipo mestruale quando arrivano? grazie per le risposte!
Si prova dolore tipo mestruale quando arrivano? grazie per le risposte!
Re: Contrazioni di braxton-hicks
io sono nel sesto mese e sono a riposo perchè mio figlio è sempre puntato a testa in giù.. qualsiasi cosa mi fa stare in allerta, anche io ho delle contrazione del genere a volte
Io ho avuto un paio di episodia all'inizio del settimo mese.
credo di averle avute anche io. Da quello che mi hanno detto le ho riconosciute perché mi diventava la pancia dura dura (proprio contratta) per una ventina di secondi e poi si rilassava, io non ho avuto dolori mestruali!
qciao ma secondo voi Questi dolori quindi a cosa ppotrebbero essere dovuti? L'utero che si modifica? sono pericolose per il feto? grazie
ciao, le contrazioni da travaglio fanno dolore tipo mestruale.. anche se molto forte.
non saprei cosa dirvi, io so solo che io ho dolori di vario tipo e genere che mi fanno dannare

ciao, proprio ieri sono addirittura saltata dal divano perché distesa avevo un dolore lancinante al fianco...quindi io vedo "normale" qualsiasi dolore.
ciao, se hai dubbi o sei preoccupata contatta il ginecologo e ti consiglia se è il caso di prendere un buscopan! Secondo me puoi stare tranquilla. ma nel dubbio sempre senti in ginecologo!
onesamente io non so come si chiamano e da cosa vengono provocate, ma io faccio parecchi sforzi e la sera mi capita spesso di avere contrazioni ma non sono assolutamente dolorose.