russurrogate.com

gestosi e i suoi sintomi

miloely

Re: gestosi e i suoi sintomi

Messaggio da miloely »

ragazze vorrei fare una domanda, premessa: non conosco le problematiche sui difetti di coagulazione, perchè nemmeno so di averne mai avuti.....ma potrei avere qualcos'altro, tipo mutazione genetica, senza saperlo....sapete dirmi se la mutazione genetica, per es. pare possa essere causa di hellp e simili??
ashley

Messaggio da ashley »

ciao, se tu sei già seguita da un ematologo, sei già a buon punto, segui le sue indicazioni
hoping

Messaggio da hoping »

ciao, prima di riprovaretrova un bravo medico e cerca di approfondire il problema
Elisas

Messaggio da Elisas »

ciao, a me dopo la gravidanza dissero che la percentuale che si ripeta è fra il 30 e il 50 %e la cosa grave è la mortalità fetale.Io nn me la sento di rischiare :(
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

ciao, anche io ho avuto la Hellp alla 28ma settimana,e forse la avevo anche da prima, ma nessuno capiva. medici incompetenti? :shock:
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

cia, anche nel mio caso nessuno se ne accorto: nessun ginecologo (tranne la mia ginecologa che mi disse di fare gli esami sugli acidi biliari), l'ha sospettata perchè non avevo i classici sintomi di gonfiori o dolori. I miei sintomi erano due settimane di vomito incoercibile (non reggevo neanche l'acqua), e nausea infinita.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

ciao, io sono stata bene da subito dopo il parto, mia figlia è stata mandata in rianimazione per 75 giorni, (pesava appena 1 kg ), e intubata nella prima settimana perchè non aveva i polmoni ancora pronti.
katty

Messaggio da katty »

a Saronno ho sentito dire che c'è un Centro che studia la Hellp
bonbon

Messaggio da bonbon »

ciao Io ho avuto il hellp 4 anni fa durante un controllo di routine nell ospedale e da un momento al altro ho iniziato ad avere una gran mal di testa e presione alta avevo una preclamsia do il giorno dopo che e nata la bambina ho avuto il sindrome di hellp.
guerriera

Messaggio da guerriera »

ciao, ho avuto il sindromo di hellp. dopo il parto sono stata 10 giorni in terapia intensiva con insufucienza hepatica,respiratoria,cardiaca .La bambina un mese al salesi de ancora adesso stiamo tutte due bene ma é stata dura
Adesso Grazie a Dio staiamo tutte due bene.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”