russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

Hermiona

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da Hermiona »

davvero un caso eclatante: inizialmente la glicemia alta e quindi dieta, poi glicemia bassa e ancora dieta: bhe ma i parametri per cui il diabete gestazionale c'è o non c'è dovrebbero essere universali e non dipendere da diabetologo a diabetologo!!!! o ci stanno prendendo in giro?
habena

Messaggio da habena »

lasciamo perdere perchè se mi fermo all'idea che quello che sto facendo per mio figlio può essere inutile o addirittura dannoso impazzisco!!!!
bonbon

Messaggio da bonbon »

ragazze sera stavo per svenire!!! 175!!! (avevo mangiato cose che mangio sempre), oggi dopo pranzo a 139. insomma sta cominciando a crescere e sicuramente non è dovuto solo allo stress. però ho comunque casi in cui dopo pranzo o cena è anche molto bassa (95-110). ho quindi chiamato la diabetologa che mi ha rassicurata dicendomi di farmi prescrivere l'insulina giusta e di farne pochina, anche due sole unità, per vedere come rispondo, e che comunque il controllo è vicino e ne parliamo insieme.
guerriera

Messaggio da guerriera »

ciao e buone feste a tutte!!! oggi pomeriggio, per godermi il mio ultimo piacere, mi sono mangiata un buonissimo kit-kat crunch al caramello protatomi da una mia amica da londra: ragazze che goduria!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Laila83

Messaggio da Laila83 »

nonostante l'insulina però il valore dopo cena è stato 133: mi aspettavo un valore più basso. domani la faccio sia a pranzo che a cena e vediamo cosa succede.
sto cominciando davvero ad essere esausta.
carelia

Messaggio da carelia »

ho provato la glicemia dopo 2 ore per vedere come stava funzionando l'insulina: 134!!! dopo 1 minuto la rimisuro: 114.
credo la macchinetta sta impazzendo!!!
lupessita

Messaggio da lupessita »

le macchinette non sono precisissime. Sballano e anche di tanto ecco perchè delle volte anche se è più alto di quello che deve essere il medico ti dice lo stesso che va bene.
gaia

Messaggio da gaia »

io più andavo avanti con la gravidanza e più i valori si alzanavano.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

tornando in tema medici incompetenti: cambiala diabetologa, se non ti ci trovi...cambiaaaaaaa!!!
Io dopo quella che mi ha fatto fare fino a 10 unità e non risolvevo niente ho cambiato proprio dottoressa e ora sto molto più tranquilla...e sono arrivata solo a 5 unità
jenna77

Messaggio da jenna77 »

le macchinette sballano. diciamo che la mia è molto sensibile: se non do la giusta quantità di sangue, o se è sangue più "spremuto" mi da sempre valori strani.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”