russurrogate.com

Sesso in gravidanza

Laila83

Re: Sesso in gravidanza

Messaggio da Laila83 »

ciao, io sono andata ben oltre: pur avendo la candida con il preservativo facevamo l'amore molto spesso ... Diciamo che ero diventata un po' pervertita, ahahah mi vergogno a dirlo!
carelia

Messaggio da carelia »

il mio gonecologo mi ha vietati i rapporti perché rischio un parto prematuro ho già le contrazioni e sono a 31 settimane .. Quindi io e mio marito stiamo soffrendo un po, ma per la giusta causa :D
lupessita

Messaggio da lupessita »

ragazze sfatiamo certi miti, fare l'amore in gravidanza è bellissimo se non ha controindicazioni, anzi alla fine del parto è una "tecnica" consigliata per un buon parto
gaia

Messaggio da gaia »

lupessita ha scritto:ragazze sfatiamo certi miti, fare l'amore in gravidanza è bellissimo se non ha controindicazioni, anzi alla fine del parto è una "tecnica" consigliata per un buon parto
Ma esistevano dei miti? non per noi almeno :D
ironica68

Messaggio da ironica68 »

fin dalle beta positive il mio medico me li ha sconsigliati. e quindi siamo rimasti a secco :)
jenna77

Messaggio da jenna77 »

io non vedo l'ora di riprendere, anche se ho mille paure e dubbi, il marito me lo chiede ogni 2 ore
preziosa

Messaggio da preziosa »

noi non abbiamo fatto nulla perche io avevo ricevuto lo stop dal gine per placenta previa ...
delissa

Messaggio da delissa »

il mio marito era letteralmente TERRORIZZATO di poter far male alla nostra creatura infatti per quasi tt i primi 3 mesi neanke sotto tortura sarei riuscita a convincerlo!!!
alina99

Messaggio da alina99 »

Io sono a favore, e trovo che in alcuni momenti della gravidanza ( che è un periodo proprio lungo, ricordiamocelo!)
sia bello avere quella condivisione con il proprio uomo ed esplorare la sfera sessuale anche durante questa esperienza
lamarti

Messaggio da lamarti »

io in gravidanza ho avuto il periodo in cui avevo il desiderio e altri no, ma quello è normale come qualsiasi altra sensazione durante la gravidanza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”