DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
ciao, ieri avevo il valore di 175, l'ho ripetuto alcunu minuti dopo ed è uscito 169. un po' diversi ma non così tanto.
comunque nel mia caso i valori un po' puù alti penso siano dovuti alla mia attuale allergia: so che uno stato infiammatorio altera i valori glicemici. nel tuo caso credo a macchinetta non va molto bene
comunque nel mia caso i valori un po' puù alti penso siano dovuti alla mia attuale allergia: so che uno stato infiammatorio altera i valori glicemici. nel tuo caso credo a macchinetta non va molto bene
ciao, ho fatto la curva da carico di glucosio da 75. A digiuna il valore era 77 , poi dopo aver bevuto , dopo un ora 177 , dopo 2 ore 121... Come sono ???? aiutatemi vi pregoo!!
Ho trovato questo:
"Esiste una terza possibilità, intermedia e talvolta usata al posto delle due precedenti, che consiste nella somministrazione di 75 g di zucchero e prelievi prima, dopo 1 ora e dopo 2 con valori limite variabili a seconda delle linee guida ma indicativamente pari a:
digiuno superiore a 95 mg/dl
ad 1 ora superiore a 180 mg/dl
a 2 ore superiore a 155 mg/dl"
Il secondo volore è quasi al limite..ma il terzo è rientrato..quindi non dovrebbe essere diabete.
"Esiste una terza possibilità, intermedia e talvolta usata al posto delle due precedenti, che consiste nella somministrazione di 75 g di zucchero e prelievi prima, dopo 1 ora e dopo 2 con valori limite variabili a seconda delle linee guida ma indicativamente pari a:
digiuno superiore a 95 mg/dl
ad 1 ora superiore a 180 mg/dl
a 2 ore superiore a 155 mg/dl"
Il secondo volore è quasi al limite..ma il terzo è rientrato..quindi non dovrebbe essere diabete.
ho chiamato il venerdi gine, è mi ha detto che i valori vanno bene, di stare tranquilla...
volevo dire a proposito di macchinette sballate anche a me è capitato (nel caso di alcuni valori alti a digiuno ) di bucarmi una seconda volta e vedere una differenza anche di 10
ragazze domani visita di controllo, speriamo bene!!!
ciao a tutte, eccomi tornata, come immaginavo il terzo valore della mia curva è sballato e quindi ho il diabete...da stamattina ho cominciato a misurarla, ma credo che la mia macchinetta sia sballata...prima mi ha dato errore, poi 31 ( a digiuno!)
-
entro ahimè a far parte anche io di questo gruppo.
Ho ritirato le ultime analisi e ho glucosio nelle urine e valore della curva a digiuno sballati (gli altri vanno bene).
Ho ritirato le ultime analisi e ho glucosio nelle urine e valore della curva a digiuno sballati (gli altri vanno bene).
Per ora riesco a tenere a bada i valori, speriamo di continuare così, vorrei evitarmi l'insulina...
ora pure questa preoccupazione
ora pure questa preoccupazione
giovedi ho la nuova visita dalla ginecologa, sicuramente mi farà rifare gli esami per la glicemia e quindi stabilirà se entro a far parte del gruppo o meno... spero di no