russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

preziosa

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da preziosa »

ciao, ieri avevo il valore di 175, l'ho ripetuto alcunu minuti dopo ed è uscito 169. un po' diversi ma non così tanto.
comunque nel mia caso i valori un po' puù alti penso siano dovuti alla mia attuale allergia: so che uno stato infiammatorio altera i valori glicemici. nel tuo caso credo a macchinetta non va molto bene
delissa

Messaggio da delissa »

ciao, ho fatto la curva da carico di glucosio da 75. A digiuna il valore era 77 , poi dopo aver bevuto , dopo un ora 177 , dopo 2 ore 121... Come sono ???? aiutatemi vi pregoo!!
alina99

Messaggio da alina99 »

Ho trovato questo:
"Esiste una terza possibilità, intermedia e talvolta usata al posto delle due precedenti, che consiste nella somministrazione di 75 g di zucchero e prelievi prima, dopo 1 ora e dopo 2 con valori limite variabili a seconda delle linee guida ma indicativamente pari a:

digiuno superiore a 95 mg/dl
ad 1 ora superiore a 180 mg/dl
a 2 ore superiore a 155 mg/dl"

Il secondo volore è quasi al limite..ma il terzo è rientrato..quindi non dovrebbe essere diabete.
lamarti

Messaggio da lamarti »

ho chiamato il venerdi gine, è mi ha detto che i valori vanno bene, di stare tranquilla...
sashya

Messaggio da sashya »

volevo dire a proposito di macchinette sballate anche a me è capitato (nel caso di alcuni valori alti a digiuno ) di bucarmi una seconda volta e vedere una differenza anche di 10
kalyna

Messaggio da kalyna »

ragazze domani visita di controllo, speriamo bene!!!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

ciao a tutte, eccomi tornata, come immaginavo il terzo valore della mia curva è sballato e quindi ho il diabete...da stamattina ho cominciato a misurarla, ma credo che la mia macchinetta sia sballata...prima mi ha dato errore, poi 31 ( a digiuno!) :evil: :evil: :evil:
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

entro ahimè a far parte anche io di questo gruppo.
Ho ritirato le ultime analisi e ho glucosio nelle urine e valore della curva a digiuno sballati (gli altri vanno bene).
piccina

Messaggio da piccina »

Per ora riesco a tenere a bada i valori, speriamo di continuare così, vorrei evitarmi l'insulina...
ora pure questa preoccupazione :cry:
marcela

Messaggio da marcela »

giovedi ho la nuova visita dalla ginecologa, sicuramente mi farà rifare gli esami per la glicemia e quindi stabilirà se entro a far parte del gruppo o meno... spero di no :D
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”