Sesso in gravidanza
Re: Sesso in gravidanza
Non abbiate paura fate il sesso,ma sempre chiedete il parere al vostro ginecologo,ma vedrete che vi tranquillizzerà anche lui
Mi sa che mi sono persa dei bei momenti allora
comunque l'importante è riprendere una normale vita sessuale dopo il parto 
-
PattyMatteo
Io ho sempre pensato che non mi sarei fatta problemi e invece mi ritrovo ad avere mini-rapporto una volta a settimana, stando perennemente in ansia di creare problemi al bambino, praticamente non mi godo nulla... mi dispiace perchè avrei tanta voglia, però è proprio più forte di me, quando raggiungo l'orgasmo poi penso che magari le contrazioni non fanno bene... insomma è un'agonia.
Ho chiesto al gine e mi ha dato l'ok senza problemi... ma il mio marito ha cmq paura
se il tuo ginecologo ti ha dato via libera cerca di superarle e di lasciarti andare. Per il bambino non c'è nessun problema!buona gravidanza, basta essere piu' attenti del solito, tutto qui.
io ho sempre avuto regolari rapporti per tutta la gravidanza.
ho sentito i rapporti in gravidanza sono anche benevoli, perchemantieni il canale un po' più in attività e questo ti agevola quando hai le contrazioni per il travaglio, sarà vero?
io in gravidanza dopo i rapporti, a distanza anche di qualche ora o qualche minuto, mi vengono delle fittine tipo dolori da rosse e allora penso ''niente più sesso''.
anche io ho sempre avuto paura, per fortuna mio marito è paziente i mi capisce