russurrogate.com

Prenatalsafe karyo

Rispondi
sashya

Prenatalsafe karyo

Messaggio da sashya »

ciao, vorrei fare questo test, qualcuna di voi l'ha fatto? Falsi positivi? Falsi negativi?
kalyna

Re: Prenatalsafe karyo

Messaggio da kalyna »

io l' ho fatto.La percentuale di falsi positivi é pari allo 0,1% per alcune patologie tipo il down e per le altre mi sempre intorno allo 0,3-0,5%.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ho fatto il Prenatalsafe karyo perché con i problemi che avevo una amniocentesi sarebbe stata più pericolosa delle percentuali di rischio normalmente previste.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io ho fatto due volte il prenatal safe di base.questa volta faro' il kario plus anche se costa 950. La cosa che mi ha convinto e'che nella fase clinica ha dimostrato solo falsi positivi (cioe'feti falsamente malati poi rivelatisi sani alla villocentesi e quindi solo spavento ma una volta verificato e'una gravidanza a buon fine) e nessun falso negativo (cioe'nessun feto e'stato dichiarato sano ma nato e'poi sindromico,che e'la cosa che mi spaventerebbe di piu'
piccina

Messaggio da piccina »

Ti ha dato tutte e due volte dei veri negativi? :shock: :shock: :shock:
marcela

Messaggio da marcela »

nel primo caso feci una villocentesi per scrupolo per un duotest pessimo e la villocentesi confermo' il prenatalsafe.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

qualcuna di voi abbia avuto falsi positivi per delezioni/duplicazioni su cromosomi con questo test?
drm4me

Messaggio da drm4me »

ciao, il test l prenatal safe karyo che c'è da un anno, ofrse ancora non ci sono tante info a riguardo
cubanita

Messaggio da cubanita »

Il mio ginecologo dice che é attendibile . nel nostro caso non si sono sbagliati
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”