russurrogate.com

Uomini e sesso in gravidanza

alina99

Re: Uomini e sesso in gravidanza

Messaggio da alina99 »

io non ho mai capito alcuni uomini che non vogliono fare l'amore con la propria compagna incinta. Intanto perché si tratta di una situazione fisiologica che a livello puramente sessuale non cambia nulla (ovviamente con la dovuta delicatezza e posizioni adatte).
lamarti

Messaggio da lamarti »

ragazze i nostri uomini sanno benissimo che anche per noi il sesso é una componente importante e che non ricevere attenzione ci porta a sentirci poco desiderate, poco attraenti. anche il mio aveva paura di farlo nei primi mesi
sashya

Messaggio da sashya »

Secondo me tuo marito dovrebbe arrivarci lui stesso che privarsi dels ezzo in rgavidanza é immotivato.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

La cosa che un po' mi fa arrabbiare di mio marito è che se io mi avvicino, poi non è che si tira indietro, però di sua spontanea volontà non si avvicina più... è come se mi vedesse solo come mamma adesso anche se afferma il contrario.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io nella prima gravidanza non volevo farlo e così è stato.. con questo non riesco a farne a meno ....
piccina

Messaggio da piccina »

mi vergogno un po' a dirlo ma in gravidanza la nostra vita sessuale è meglio di prima!! :lol: :lol:
marcela

Messaggio da marcela »

ciao noi facciamo il sesso in gravidanza e il maritino mi trova molto più sexy incinta ma quando lo facciamo si sente limitato xche ha il timore di fare male alla pancia x sbaglio è quindi non si sente libero di lasciarsi andare. :)
claudy55

Messaggio da claudy55 »

per me Il sesso in gravidanza è molto più intenso!
drm4me

Messaggio da drm4me »

anche il mio maritozzo fa come il tuo! Ha paura anche a toccarmi come se potessi rompermi da un momento all'altro :lol: :lol: :lol:
cubanita

Messaggio da cubanita »

finché sto bene e non c'è il pancione ingombrante io ci tengo alla nostra intimità...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”