Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
tutta la mia solidarieta'....
non ci sono parole... io l'avrei mandata a quel paese... per sempre!
Io dico che certa gente e' cattiva e basta! Ma sono persone che vanno allontanate.
Non c'è limite alla cattiveria/insensibilità/stupidità?
-
È difficile confrontarsi con il dolore altrui, scegliere le parole, ascoltare...una frase fatta e ciao.
per quel che puoi, non covare rancore, credimi fa più male a te che al prossimo. Cerca di evitare chi ti infastidisce e prova a superare il tuo dolore con chi ti ama davvero e tiene a te. Il che non vuol dire dimenticare...datti tempo per far scorrere via un po di dolore. Quando starai meglio potrai mandare veramente affa chi vuoi. Io mia suocera ce l'ho mandata.
io un vaffa glielo manderei molto volentieri su whatsapp....e dopo le spunte blu vorrei proprio vedere la sua risposta....ma si può????..miserabili...
Certe cose, anche se non porti rancore, cambiano il modo in cui guardi le persone
Certe frasi rompono qualcosa dentro di te inevitabilmente.. Così prendi le distanze
la gente dovrebbe rifletterci un po' prima di parlare....accendere il cervello....ed è proprio Vera la frase che "finché non ci sei passata non puoi capire "noi per sfortuna ci siamo passate e ti capiamo...hai tutto il nostro sostegno...Sempre