DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
sotto i 70 vai in ipoglicemia e fa male anche quello
Non ti sentivi un pò strana???? Cioè io quando ce l'ho così basso mi sento come se fosse un calo di pressione e mi mangio qualcosina
ciao, se sono sempre bassi magari chiama il diabetologo, ciao..
-
ragazze mi sto misurando tutti i giorni questa benedetta glicemia...ma a me sembra tutto nella norma....vi dico i valori di oggi:
prima di colazione 77
2 h dopo colazione 114
30' prima di pranzo 67
2h dopo pranzo 133
che ve ne pare??
prima di colazione 77
2 h dopo colazione 114
30' prima di pranzo 67
2h dopo pranzo 133
che ve ne pare??
ciao, secondo me i tuoi sono degli ottimi valori. Forse la diabetologa ti dirà che arrivi troppo bassa prima di pranzo....
Ragazze per i valori vi dirà bene la diabetologa.. anch'io ultimamente li avevo un po' sotto (arrivavo alla cena con 61, ma a me basta non mangiare frutta che vanno sotto ai piedi..) e lei mi ha detto di mangiare di più che il bimbo non cresce, invece cresceva e come!!!!
ragazze una domanda, a chi soffre di diabete gestazionale fanno il parto indotto?
si, succede spesso, ma non vi e' una regola, tutto dipende quanto è grande il bimbo, potrebbero programmare un cesareo o farlo nascere un pò prima .loretta ha scritto:ragazze una domanda, a chi soffre di diabete gestazionale fanno il parto indotto?
la mia gine mi aveva detto se i valori della glicemia sono ok, e il bambino ha una crescita nella norma, di solito non inducono il parto.
ciao, e' molto diverso invece se si fa dell'insulina o se il bimbo è molto grande, in questi casi si fa spesso il cesareo