russurrogate.com

translucenza nucale

dolcemela

translucenza nucale

Messaggio da dolcemela »

ciao, ho fatto la per il bitest e l'ecografia non è andata bene perchè la misura è di 5 mm e mi hanno subito detto di fare una villocentosi ? a qualcuna e' successo?
mammacoifiocchi

Re: translucenza nucale

Messaggio da mammacoifiocchi »

ciao, ricordati che sia la tn, che il bitest è pur sempre un test probabilistico quindi non vuol dire niente... A me andò male il prelievo (rischio trisomia 21)nel bi test e la gine mi IMPOSE l'amniocentesi e se fosse stato down mi consigliò di abortire... io cambiai ginecologo.
salsa

Messaggio da salsa »

Ciao!secondo me puoi sperare ancora nella villocentesi. Quando la dovresti fare? In bocca al lupo.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Mi dispiace x quello che stai passando, chissa'che brutto sentirsi dire una cosa del genere.
Facci sapere!
balena

Messaggio da balena »

Prova a cercare unpo in rete la frase "tn 5m esito"... e vedi. Io non l ho fatta perché avendo 37 anni ho ascoltato il mio gine e sono passata all amniocentesi.
francesina

Messaggio da francesina »

Guarda.. c è ne sono tantissime storie positive, coraggio e non disperarti!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Mi dispiace tanto! Fai la villo e poi vedete...anche se la TNT é alta non é mai detta l'ultima parola!
acqua

Messaggio da acqua »

ciao, se purtroppo dovesse essere malato il cucciolo vedrete voi cosa fare...é una scelta, non certo un obbligo decidere x l'aborto.
incrocio le dita x te e x voi!
loretta

Messaggio da loretta »

Voglio essere sincera perché ci sono passata anche se nel.mio caso la tn era ok e furono i valori del sangue ad essere sballati. Un valore di tn così fuori range probabilmente indica un problema.
maryrose

Messaggio da maryrose »

ciao, il valore tn alto non necessariamente indica un'anomalia genetica grave. Spesso si tratta di cardiopatie ad es che in molti casi si possono risolvere.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”