russurrogate.com

Ureaplasma a 6 mese

Rispondi
dolcemela

Ureaplasma a 6 mese

Messaggio da dolcemela »

ciao ragazza, ho il tampone positivo!! hi paura ho letto di tutto e di più, so che può non dare problemi come provocare parti prematuri, ed è questo che mi preoccupa!
mammacoifiocchi

Re: Ureaplasma a 6 mese

Messaggio da mammacoifiocchi »

ho scoperto l'ureaplasa in gravidanza alla 29 settimana, quando a causa di un consistente accorciamento del collo del collo dell'utero ho fatto tamponi. L'ho curato con due cicli di antibiotico ma nulla, è rimasto lì ben radicato. Potrebbe essere la causa dell'accorciamento come non potrebbe essere..
salsa

Messaggio da salsa »

A me in ospedale a mio tempo avevano spiegato che nella maggior parte dei casi non da problemi e molte donne non lo scoprono nemmeno a meno che non facciano dei tamponi.
rosalia

Messaggio da rosalia »

ciaom in passato ho sentito che questa infezione potrebbe provocare rottura prematura delle membrane, ma questo in genere nelle prime settimane.
balena

Messaggio da balena »

io ti direi di star tranquilla ed in ogni caso assumere l antibiotico che ti aveva prscritto il ginecologo
francesina

Messaggio da francesina »

e' dura da debellare sopratutto in gravidanza, il gine mi disse che era importante cercare di mantenere una carica batterica bassa in modo che non crei problemi.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Si, confermo, mantenere bassa la carica batteica è indispensabile. Per quanto è importante assumere il giusto antibiotico.
acqua

Messaggio da acqua »

ero positiva in gravidanza anche io, mi fecero prendere zitromax per due cicli ed infine un ciclo do claritromicina, che non feci perché arrivata a 37ma settimana ormai
loretta

Messaggio da loretta »

ciao, io prendo lo zitromax endovena. Spero vivamente di averlo debellato stavolta.
maryrose

Messaggio da maryrose »

loretta ha scritto:ciao, io prendo lo zitromax endovena. Spero vivamente di averlo debellato stavolta.
a me zitromax ha aiutato!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”