Uomini e sesso in gravidanza
Re: Uomini e sesso in gravidanza
Forse varia da parsona a persona, per me era davvero diverso in gravidanza!
noi il primo trimestre abbiamo alternato momenti di euforia a momenti di calma, il secondo trimestre è stato il migliore!
noi con il sesso abbiamo rallentato parecchio, però sì, inevitabilmente varia da persona a persona.
il mio gine mi ha raccomandato di non avere rapporti fino all inizio del 4 mese ma non perché io sia a rischio ma perche sarebbe meglio evitare, in bocca al lupo 
ciao è successo anche alle mie amiche con le loro ginecologhe. Tutte sconsigliano rapporti nel 1 trimestre. forse una ragione ci sara'. no?
credo proprio dipende da caso a caso a me hanno dato via libera sia ostetrica che ginecologa del consultorio, sia ginecologo privato da cui ho fatto la prima eco!
io ho paura di fare il sesso in gravidanza per paura di far male al feto
la mia ginecologa molto premurosa e attenta su ogni piccolo particolare mi ha vietato da ora (forse perché conosce le mie ansie e ha avuto anche lei recentemente una gravidanza... grazie al cielo esistono ancora dottori gentili e premurosi
A me è passata completamente la voglia fra l altro... a furia di nausea vomito dolori e maldischiena figurati
il mio compagno mi ha chiesto se posso fare delle punture con gli ormoni della gravidanza dopo aver partorito!