cosa avete sentito?
cosa avete sentito?
Esattamente cosa avete sentito quando avete capito per la prima volta che e' il bimbo a muoversi?
Re: cosa avete sentito?
si avvertono come bolle d aria 
Io i primi movimenti le ho sentitec tardi, dopo la 20. Prima ogni tanto sentivo anche io come piccole bolle ma niente di ben chiaro, cmq era sicuro il pupo!
ciao, io inizialmente io nn sentivo niente se nn una volta queste bolle
io fino a circa 25-26 settimane l ho sempre sentito poco.
scusate ragazze, vorrei chiedervi cosa vuol dire avere la placenta anteriore... comporta qualcosa? cosa cambia per noi e per il feto? grazie.
uno dei primi giorni quando lo abbiamo sentito muoversi il marito disse: avrá digerito x non dire altro cmq si eran proprio bollicine, poi piu nulla
ciao i primi movimenti sono davvero simili a quelli intestinali
Hai presente quando il gas si muove nell'intestino? Ecco quello. poi piano piano avvertì proprio dei colpetti
Hai presente quando il gas si muove nell'intestino? Ecco quello. poi piano piano avvertì proprio dei colpetti
Inizialmente senti bolle nella pancia...farfallio...e poi tranquilla che iniziano i primi calci!!!e dirai addio a quella tranquillitá soprattutto la notte

La placenta puo essere anteriore o posteriore.. non comporta nulla per la gravidanza però se è anteriore in pratica è tra il bimbo e l esterno e quindi attutisce i suoi movimenti e lo senti di meno!barva ha scritto:scusate ragazze, vorrei chiedervi cosa vuol dire avere la placenta anteriore... comporta qualcosa? cosa cambia per noi e per il feto? grazie.