Primo passo fatto
Primo passo fatto
Contratto firmato e inviato pochi minuti fa.
Mammamia che emozione ENORME!!!!!
Re: Primo passo fatto
Sissi81TS ha scritto:Contratto firmato e inviato pochi minuti fa.
E' vero Sissi, ci vuole un po' per realizzare!
Già
Ma realizzeremo
Ma realizzeremo
Oltre al contratto firmato avete mandato anche il 1 acconto vero?
Esattamente lillisa.
Voi?
Voi?
Siam ancora in fase di informazioni.avete consultato un avvocato xcaso?io voglio esser stra sicura prima di sborsare una cifra di tale portata
Ciao lililisa, vorresti essere sicura di cosa?
se ti riferisci alla maternità surrogata, anche se stanno uscendo sentenze che la "sdoganano", resta comunque una pratica vietata per la legge italiana, quindi se ti viene fatta la segnalazione devi comunque avvalerti di un avvocato che ti possa aiutare a definire la questione
se ti riferisci alla maternità surrogata, anche se stanno uscendo sentenze che la "sdoganano", resta comunque una pratica vietata per la legge italiana, quindi se ti viene fatta la segnalazione devi comunque avvalerti di un avvocato che ti possa aiutare a definire la questione
-
Anche noi stiamo aspettando! Domani avremo lo spermiogramma poi sapremo se potremo procedere! Allora probabilmente saremo compagne di "pancia"! Che bello! Magari! Anche io volevo sentire un avvocato anche se ho letto tanto in merito e sembra tutto abbastanza chiaro, in Italia non è legale, se però lo si fa all'estero, e almeno uno dei due è padre o madre biologica del bambino/i non ci sono problemi. Per quanto riguarda la chiamata non in tutti casi c'è, ma se si conservano i documenti tradotti dell'Ucraina è il contratto con la Biotexcom per dimostrare che l'intero processo è stato fatto dove è legale il problema non sussiste!
(Correggetemi se sbaglio)
Ho un dubbio che mi frulla in testa, chi sceglie quante blastocisti impiantare?
Io sono un po' spaventata da passare da 0 a 2 in una volta, so che è una paura veramente ridicola ma sono sicura che passerà.
È tutto nuovo per noi
(Correggetemi se sbaglio)
Ho un dubbio che mi frulla in testa, chi sceglie quante blastocisti impiantare?
Io sono un po' spaventata da passare da 0 a 2 in una volta, so che è una paura veramente ridicola ma sono sicura che passerà.
È tutto nuovo per noi
auguri!!!Sissi81TS ha scritto:Contratto firmato e inviato pochi minuti fa.
esatto Victoria.Victoria ha scritto:Ciao lililisa, vorresti essere sicura di cosa?