russurrogate.com

Problemi con le Ambasciate

lililisa

Re: Problemi con le Ambasciate

Messaggio da lililisa »

Non si potrebbe avere il nome di un onesto avvocato?grazie
Victoria

Messaggio da Victoria »

Dreamy3 ha scritto:Interessa anche a me. Ma i msg privati non funzionano mi sa o sbaglio?
no, non funzionano
marica

Messaggio da marica »

ciao ragazze, come state? ho letto che hanno postato un post che riguarda gli avvocati che si occupano di surro, potrete discuterne li, forse qualcuna vi può aiutare e consigliare.
lililisa

Messaggio da lililisa »

come si fa ad avere info su avvocati onesti che trattano questo tema delicato??? non c'è la possibilità di avere nomi e cognomi qui dentro?
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Lillisa purtroppo qui dentro nomi e cognomi meglio non farne.
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

ragazze comunque se riuscite a seguire anche il forum su alfemminile, potete leggere alcune info riguardo avvocati esperti del settore.
forse per privacy meglio evitare di pubblicarli, però dritte e consigli in merito non fanno male!
fate soltanto attenzione a quelli che speculano troppo!
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

ragazze per quanto riguarda l'ambasciata, vi state preparando per le eventuali domande che faranno?
mi sto esercitando come una cretina e faccio finta che mia sorella sia il console in persona :lol:
marica

Messaggio da marica »

Violetta56 ha scritto:ragazze per quanto riguarda l'ambasciata, vi state preparando per le eventuali domande che faranno?
mi sto esercitando come una cretina e faccio finta che mia sorella sia il console in persona :lol:
violetta puo sembrare una sciocchezza, però fai bene, in tante lo fanno e sicuramente ti servirà per ridurre l'ansia al momento della visita in ambasciata
lililisa

Messaggio da lililisa »

capisco tutto però se qui dentro non si possono fare nomi e su alfemminile non risponde nessuno...non si riuscirà mai ad avere un contatto di qualche avvocato onesto
puffetta

Messaggio da puffetta »

lililisa ha scritto:capisco tutto però se qui dentro non si possono fare nomi e su alfemminile non risponde nessuno...non si riuscirà mai ad avere un contatto di qualche avvocato onesto
su alf rispondono sempre, sono in contatto con diverse ragazze che fanno il percorso di surro
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”