Problemi con le Ambasciate
Re: Problemi con le Ambasciate
Non si potrebbe avere il nome di un onesto avvocato?grazie
no, non funzionanoDreamy3 ha scritto:Interessa anche a me. Ma i msg privati non funzionano mi sa o sbaglio?
ciao ragazze, come state? ho letto che hanno postato un post che riguarda gli avvocati che si occupano di surro, potrete discuterne li, forse qualcuna vi può aiutare e consigliare.
come si fa ad avere info su avvocati onesti che trattano questo tema delicato??? non c'è la possibilità di avere nomi e cognomi qui dentro?
Lillisa purtroppo qui dentro nomi e cognomi meglio non farne.
-
ragazze comunque se riuscite a seguire anche il forum su alfemminile, potete leggere alcune info riguardo avvocati esperti del settore.
forse per privacy meglio evitare di pubblicarli, però dritte e consigli in merito non fanno male!
fate soltanto attenzione a quelli che speculano troppo!
forse per privacy meglio evitare di pubblicarli, però dritte e consigli in merito non fanno male!
fate soltanto attenzione a quelli che speculano troppo!
-
ragazze per quanto riguarda l'ambasciata, vi state preparando per le eventuali domande che faranno?
mi sto esercitando come una cretina e faccio finta che mia sorella sia il console in persona
mi sto esercitando come una cretina e faccio finta che mia sorella sia il console in persona
violetta puo sembrare una sciocchezza, però fai bene, in tante lo fanno e sicuramente ti servirà per ridurre l'ansia al momento della visita in ambasciataVioletta56 ha scritto:ragazze per quanto riguarda l'ambasciata, vi state preparando per le eventuali domande che faranno?
capisco tutto però se qui dentro non si possono fare nomi e su alfemminile non risponde nessuno...non si riuscirà mai ad avere un contatto di qualche avvocato onesto
su alf rispondono sempre, sono in contatto con diverse ragazze che fanno il percorso di surrolililisa ha scritto:capisco tutto però se qui dentro non si possono fare nomi e su alfemminile non risponde nessuno...non si riuscirà mai ad avere un contatto di qualche avvocato onesto