russurrogate.com

Vaccino rosolia

Rispondi
marcela

Vaccino rosolia

Messaggio da marcela »

ciao, io non sono immune alla rosolia e vorrei fare il vaccino, chi di voi l'ha fatto, quando e' meglio farlo? grazie
vitoza

Re: Vaccino rosolia

Messaggio da vitoza »

ciao, chiedo a chi ha fatto il vacciono: all ufficio vaccinazioni mi hanno parlato di un secondo richiamo da fare dopo 6mesi, voi l'avete fatto ?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

ciao io non l'ho fatto, pero mi sembra strano il richiamo che dovrei fare a distanza di 6 mesi dal vaccino vero e proprio
ironica68

Messaggio da ironica68 »

non ho letto da nessuna parte che si fanno 2 dosi...non credo sia vero...mi sembra un errore
aBez

Messaggio da aBez »

ciao, sappi che la rosolia in gravidanza è pericolosissima! rischi di perdere l'eventuale bimbo, per cui il vaccino è consigliato!! dopo la vaccinazione bisogna aspettare almeno 2 mesi o forse anche di piu' non ne sono certa, ma sicuramente prima dic ercare una gravidanza bisogna controllare che il vaccino ha funzionato
annaste

Messaggio da annaste »

purtroppo non so dirti nulla sul richiamo, io so che va fatto ma non so se tra 6 mesi o meno..
alina99

Messaggio da alina99 »

ragazze confermo, vanno fatte due dosi di vaccino. Almeno io ne ho fatte due, la prassi qui nella mia asl è questa (non so altrove), mi pare a distanza di due mesi l'una dall'altra...
drm4me

Messaggio da drm4me »

si confermo, dopo aver fatto il vaccino bisogna attendere alcuni mesi prima di cercare la gravidanza
palmina

Messaggio da palmina »

La rosolia è pericolosissssssima se presa mentre sei incinta, e in gravidanza avrai già tante ansie, paura di prendere la toxoplasmosi e simili, almeno questa risparmiatela,
manucor

Messaggio da manucor »

Io ho fatto il vacino (solo una dose nessun richiamo) poi tra sei mesi ho fatto gli esami del sangue per vedere se risultavo immune
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”