Citomegalovirus
Citomegalovirus
qualche bis-mamma ha fatto il vaccino prima di cercare il bis?
Re: Citomegalovirus
ciao, scusami, ma donne fanno più di 1 figlio da quando il mondo esiste senza farsi tutti questi problemi...
io ho preso il cito da mia figlia quasi 3 anni fa quando andava alla materna.
ora sono incinta e sono serenissima perche' sapevo di aver gia'avuto il cito.
tu hai fatto il test per scoprire se l'hai avuto?
ora sono incinta e sono serenissima perche' sapevo di aver gia'avuto il cito.
tu hai fatto il test per scoprire se l'hai avuto?
Ma tu quando hai fatto l'esame l'ultima volta?potresti averlo gia'contratto senza saperlo.
Il mio e'stato un caso raro perche' di soloto il cito e' assintomatico..io invece sono stata malissimo e non guarivo tanto da spingere i medici a farmi degli esami x capire cos'avevo. e quindi scopri il cmv
ciao, io starei tranquilla perche in caso di riattivazione è remota la trasmissione al feto! È quella primaria la più pericolosa!
ciao, capisco bene la tua paura!
Hai dovuto fare test per vedere come stail bimbo?
so che questi virus sono opportunisti e si riattivano con le difese immunitarie basse!
Hai dovuto fare test per vedere come stail bimbo?
so che questi virus sono opportunisti e si riattivano con le difese immunitarie basse!
ciao, secondo me al momento puoi stare tranquilla
fino alla secondo gravidanza potresti anche averlo comunque preso nel frattempo.
fino alla secondo gravidanza potresti anche averlo comunque preso nel frattempo.
ciao, scusami, la maggior parte delle mie amiche sono già alla seconda e con figli alla materna...non dovrebbero più toccarli?!?!
-
roulettrussa
Non è così facile contrarlo, basta non ci sia scambio di saliva, si evita di dare bacetti sulle labbra e di mangiare e bere con la stessa stoviglie.