russurrogate.com

Maternità surrogata dopo fecondazione assistita e adozione

Rispondi
Sabrinabella

Maternità surrogata dopo fecondazione assistita e adozione

Messaggio da Sabrinabella »

Ciao ragazze sono nuova mi sono registrata ieri!
Dopo 12 anni di prove per diventare madre stiamo pensando di fare la MS alla Biotexcom, purtroppo sia io che mio marito abbiamo problemi io sto per essere sottoposta a un intervento per rimuovere la 3 cisti ovarica della mia vita è molto probabilmente resterò senza ovaie. (Una era stata rimossa con la precedente cisti endometrosiche) inoltre mio marito nel suo ultimo spermiogramma aveva una percentuale di 0% nella morfologia...catastrofico! :oops:
Abbiamo provato ad affacciarci anche nella realtà dell'adozione MA purtroppo è una realtà molto complicata è stressante peggio della fecondazione assistita fatta di lunghe attese, e nessuna certezza di avere un bambino se non in quella internazionale che è comunque molto costosa e molto lenta. Spero che vogliate condividere con me i vostri percorsi, mi farebbe tanto piacere siamo stanchi e spossati dopo tanti anni nei quali abbiamo dato tutto! Vediamo la surrogata come la nostra unica speranza... vi abbraccio sabrina
preziosa

Re: Maternità surrogata dopo fecondazione assistita e adozio

Messaggio da preziosa »

ciao e benvenuta sabrina! mi dispiace per i vostri problemi e una lunghissima battaglia, vi auguro di riuscirci presto con la surro!!
Sabrinabella

Grazie Preziosa si in effetti è bella tosta! Ma il momento di arrendersi non è ancora arrivato! Siamo battaglieri! :D
ashley

Messaggio da ashley »

Sabrinabella ha scritto:Grazie Preziosa si in effetti è bella tosta! Ma il momento di arrendersi non è ancora arrivato! Siamo battaglieri! :D
buona fortuna sabri!
Sabrinabella

Grazie Ashley! Sei davvero molto gentile!
delissa

Messaggio da delissa »

in bocca al lupo, mi dispiace per l'adozione, davvero difficilissima nel nostro paase
Sabrinabella

Si delusa tutti molto difficile in questo paese! Speriamo che vada bene almeno la surrogata!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Sabrinabella ha scritto:Si delusa tutti molto difficile in questo paese! Speriamo che vada bene almeno la surrogata!
la surrogata e' decisamente piu' facile dell'adozione :)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”