Citomegalovirus
Re: Citomegalovirus
ciao, mi piace prevenire laddove e' possibile, mi sono vaccinata prima di fare l'ovodonazione e in gravidanza non ho mai vissuto in ansia, e pure ora rimango sempre attenta a certe cose. sto sbagliando?
-
pesceazzurro2
ciao, io ti consiglio di ripetere le analisi prima di cercare la nuova gravidanza x escludere di avere un'infezione primaria in corso senza sintomi!
wow, sapevo neanche esistessero le riattivazioni e se vengono provocati da una nuova conaminazione o no..
La mia ginecologa mi ha fatto ripetere gli esami x sbaglio, in teoria se sai di avere gia'avuto il cito non devi rifare gli esami.
La mia ginecologa mi ha fatto ripetere gli esami x sbaglio, in teoria se sai di avere gia'avuto il cito non devi rifare gli esami.
fino a quando non nasce il bimbo e non gli fanno l'esame delle urine non si puo' sapere se abbia preso il cito o meno
il mio ginecologo mi raccontava che ci sono tanti casi di contagio primario andati a buon fine 
E' davveroun virus bastardo come dite voi sicuramente!
il citomegalovirus è davvero talmente subdolo come virus che potresti impazzire per niente...per poi scoprire che il bimbo è sanissimo!
il cmv mi spaventa per il futuro, vorrei evitarlo a tutti i costi!!
la cosa che mi dispiace è la scarsa informazione in merito, quando bisognerebbe fare prevenzione come è per la toxo o rolosia o altri virus/malattie/infezioni, che nonostante tutto ha anche una terapia in caso di contagio!
ciao, io ho fatto l'esame per il cmv insieme con gli esami per vedere la copertura per rosolia e varicella dopo il vaccino!