Vaccino rosolia
Re: Vaccino rosolia
ero indecisa anch io se fare o meno il vaccino..è frustante lo so..
alla fine ho ho fatto il vaccino,dopo un mese il richiamo e poi sono andata avanti con la ovodonazione
credo di aver fatto la cosa giusta
alla fine ho ho fatto il vaccino,dopo un mese il richiamo e poi sono andata avanti con la ovodonazione
credo di aver fatto la cosa giusta
il mio consiglio e' di fare prima il vaccino e poi il richiamo e poi dopo un paio di mesi fare il rubeo test e verificare i valori igg e igm(è inutile prima)
ciao quando rifarai il controlle ed i valori dell igg saranno arrivati intorno a 200 e le igm si saranno azzerate o cmq saranno molto basse, potrai ripartire con la pma
ciao io vi consiglio di farlo il faccino, perchè rischiare... 
anche io ho dovuto fare il vaccino controvoglia perche avevo scoperto che non mi aveva attaccato da piccola
non mi hanno detto di fare il richiamo, ma prima di cercare una gravidanza - aspettare almeno 3 mesi
ciao, io dopo il vaccio ho avuto un po di dolore al braccio 10 gg dopo averlo fatto e per il resto nessun disturbo
il vaccino è davvero importante!infatti l ho fatto,anche il richiamo!
ragazze io credo che sarebbe utile che più donne fossero a conoscenza dei rischi della rosolia in gravidanza e prendessero le giuste precauzioni in tempo.
ciao, il mio ginecologo mi ha prescritto il rubeo e la toxo prima di iniziare la ovodonazione