russurrogate.com

Maternità

miosogno

Maternità

Messaggio da miosogno »

io sono incinta di poco e faccio un lavoro molto pesante e il mio datore mi ha detto che devo stare a casa e mettermi in malattia solo che la mia dottoressa mi ha fatto 15 giorni e mi ha detto che non può farmi la malattia solo perché sono incinta e non posso lavorare il mio ginecologo mi ha detto dato che non ho minaccia di aborto non mi fa la maternità anticipata aiutatemi non so dove sbattere la testa
delissa

Re: Maternità

Messaggio da delissa »

ciao, se il tuo lavoro rientra tra i lavori pesanti e se ce una minaccia per la tua saluta e la salute del bimbo, appunto per il tipo del lavoro che fai hai diritto alla maternità anticipata obbligatoria e devi andare dall'ispettorato di lavoro per fare i documenti.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

ciao, posso chiederti che lavoro fai? Sei seguita da un ginecologo privato??
giorgia

Messaggio da giorgia »

Il tuo gine ha ragione.. lui può farti il certificato solo se la gravidanza è a rischio.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

al limite, proprio se non riesci con le certificazioni ufficiali, potresti prendere sempre l'aspettativa. ma tanto credo che non ci siano problemi. aggiornaci :)
miloely

Messaggio da miloely »

Nel tuo caso è il lavoro ad essere a rischio quindi devi chiedere l anticipata per lavoro a rischio.. vai all'ispettorato del lavoro e ti dicono tutto, in bocca al lupo!
cloud

Messaggio da cloud »

ciao, posso chiederti che lavoro fai? Sei seguita da un ginecologo privato??
Constu

Messaggio da Constu »

vero, perche non puoi andare in anticipata per gravidanza a rischio (per tua fortuna peraltro ) ma bisogna vedere se il tuo lavoro rientra in quelli potenzialmente pericolosi e nel caso lo fosse andresti in anticipata (non puoi usare malattia). Di cosa ti occupi?
sognomio

Messaggio da sognomio »

ciao, io ho fatto la MA e posso dirti che la maternita anticipata epr lavoro si fa a partire dall'ispettorato del lavoro.. telefona e spiega tutto loro ti diranno i certificati da fare e fatto. non ti preoccupare
piccina

Messaggio da piccina »

anche io mi trovo nella stessa situazione, perche io lavoro in una ditta di imballaggio alzo bancali e prodotto molto pesante poi ogni tanto ho dolore come se mi deve venire il ciclo e ho paura no il ginecologo non è privato quindi devo andare il all ispettore del lavoro?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”