russurrogate.com

Amniocentesi - Villocentesi

cubanita

Re: Amniocentesi - Villocentesi

Messaggio da cubanita »

ciao, immagino quanto dolorosa sia stata la vostra esperienza famigliare, io non demonizzerei l'amnio in ogni caso
miosogno

Messaggio da miosogno »

negli ultimi anni ду tecniche e macchinari sono veramente migliorati tanto, abbassando di molto il rischio di avere l'aborto in seguito ad amnio o villo
delissa

Messaggio da delissa »

Ovvio che il test comporta un rischio perche è un esame invasivo, ma ora è molto più sicuro che anni fa'..
giogio88

Messaggio da giogio88 »

secondo me ora le analisi sono molto meno rschiose di qualche anno fa, tuttavia non mi convincono le poche ore, o addirittura la mezzora di riposo e via..
giorgia

Messaggio da giorgia »

in ogni caso certamente la tecnologia avanza e i rischi diminuiscono e i risultati sono sempre piu' precisi
miloely

Messaggio da miloely »

io onestamente non mi sento assolutamente di farla, magari un giorno cambierò idea ...
cloud

Messaggio da cloud »

cao, vorrei chiedere a chi ha fatto la vitto ..mi potete raccontare la vostra esperienza? è molto dolorosa??
Constu

Messaggio da Constu »

il ginecologo ha detto che prima di fare il prelievo mi daranno dei tranquillanti...ma sono molto spaeventata...ho paura che quando sarò la mi verrà un attacco di panico :(
sognomio

Messaggio da sognomio »

ciao, qualche pancina avesse fatto la villocentesi (perchè vedo che la maggior parte ha vatto l'amnio)...sarei interessata a sapere la vostra esperienza...grazie a tutte!!
piccina

Messaggio da piccina »

ciao, sicuramente un esame invasivo e non è un esame piacevole in termini di 'dolore', la pancia viene bucata, devono forare la muscolatura...ma pure io che soffro di ansia e attacchi di panico ce l'ho fatta senza grossi problemi, e senza tranquillanti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”