Domandone per surrogata
Re: Domandone per surrogata
Scusa se sul forum sono un po' vaga ci sentiamo via privata, ma per le ovaie se non ho capito male hai avutouna malattia simile alla mia o sbaglio.. in tal caso e' clinicamente sconsigliata una gravidanza prima di 5 anni, per effetto dei farmaci..
quindi senza problemi,potresti anche dire che in famiglia da parte di tuo marito c'e un lontano parente con la sindrome di dawon.. so' che non e' carino.. ma secondo me potrebbe essere utile e giustificherebbe la richiesta del cariotipo.
Ciao Chicca
quindi senza problemi,potresti anche dire che in famiglia da parte di tuo marito c'e un lontano parente con la sindrome di dawon.. so' che non e' carino.. ma secondo me potrebbe essere utile e giustificherebbe la richiesta del cariotipo.
Ciao Chicca
Esatto...dciciamo che la malattia è simile e le cure più o meno uguali.
Sono passati tre anni e temo che la dottoressa mi dia della psicopoatica
se le dico che voglio fare ovodonazione! Quando io non posso dirle che io
non partorirò nè farò stimolazione ormonale...Capisco anche che non sono affari suoi
ma potrebbe obiettare....Ma fammi capire..visto che ti sarai a suo tempo informata,
quello che si danneggia è il nostro organismo,o l'ovulo fecondato? Perchè se fosse
l'ovulo fecondato potrei giustificare con questo il fatto che ne voglio unogiovane
e sano! Io a dir la verità me lo sono sempre chiesta,ma quando ho avuto la ia bambina
ho aspettato esattamente 5 anni e quindi slls fine la domanda è come caduta da sola.
Tante volte prego...di non averle passato niente di me...lo so che è genetica e non
ereditario..me lo sono fatto ripetere dai medici fino alla nausea...e forse non
dovrei dirlo,ma il fatto che se arriverò ad avere un altro bambino,lui non avrà
niente di me è più una gioia che una tristezza!Scusa l'inutile sfogo mattutino....
Buon sabato!
Sono passati tre anni e temo che la dottoressa mi dia della psicopoatica
se le dico che voglio fare ovodonazione! Quando io non posso dirle che io
non partorirò nè farò stimolazione ormonale...Capisco anche che non sono affari suoi
ma potrebbe obiettare....Ma fammi capire..visto che ti sarai a suo tempo informata,
quello che si danneggia è il nostro organismo,o l'ovulo fecondato? Perchè se fosse
l'ovulo fecondato potrei giustificare con questo il fatto che ne voglio unogiovane
e sano! Io a dir la verità me lo sono sempre chiesta,ma quando ho avuto la ia bambina
ho aspettato esattamente 5 anni e quindi slls fine la domanda è come caduta da sola.
Tante volte prego...di non averle passato niente di me...lo so che è genetica e non
ereditario..me lo sono fatto ripetere dai medici fino alla nausea...e forse non
dovrei dirlo,ma il fatto che se arriverò ad avere un altro bambino,lui non avrà
niente di me è più una gioia che una tristezza!Scusa l'inutile sfogo mattutino....
Buon sabato!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Ciao tiana, le tue sono preoccupazioni comprensibili, ma stai tranquilla che non succedera' tutto quello che immaggini, quando io ho fatto il cariotipo nessuno mi ha chiesto niente, e anche io sono giovane e senza problemi, ho pagato 140 euro in un laboratorio privato, perche' in ospedale non lo facevano, e adesso sono a kiev in villa a procedere con il nostro progetto. Quindi stai tranquilla, se ti domandano a te, dici che hai fatto l'AMH (antimulleriano) e non va bene, che e' un esame che misura la riserva ovocitaria della donna. In bocca al lupo
Ciao a tutti...avrei una domanda da fare a chi è già tornato a casa e a chi ha iniziato il
programma da poco.... Noi siamo stati a kiev il 7 ottobre e Ina ci ha spiegato
che quando nel fututo passeremo la dogana ucraina dovremo presentare i documenti
per far vedere che abbiamo fatto la surrogata. Sarebbero i due contratti con la clinica
e la surrogata che si firmano oltre a quello con la biotex. Questo perchè alla dogana
ucraina dobbiamo scongiurare che pensino che abbiamo avuto il bambino in altri modi...
Poi i fogli devono sparire perima di arrivare in Italia. Io sono rimasta perplessa perchè
avevo capito che al contrario,non si doveva dire! L'ho chiesto in villa agli altri e mi hanno detto
che anche loro sapevano che non si doveva dire e che non sapevano nulla che abdavano presentati
i fogli...e che anzi li avrebbe accompagnati Albert in persona fino alla dogana.
Ora io mi domando...non ho capito io??? Ma ina me l'ha ripetuto più volte...e soprattutto
se è vero che Albert ci accompagna,come fa senza un biglietto aereo ad arrivare fino alla
dogana che è dopo il controllo di bagagli e della persona?????
Magari ci accompagnasse lui..ma non capisco come faccia!!!!
E' la cosa che mi turba di più...e se qualcuno ha la situazione più chiara di me
vorrei tanto me la spiegasse..!!!!!
Grazie a tutti..
programma da poco.... Noi siamo stati a kiev il 7 ottobre e Ina ci ha spiegato
che quando nel fututo passeremo la dogana ucraina dovremo presentare i documenti
per far vedere che abbiamo fatto la surrogata. Sarebbero i due contratti con la clinica
e la surrogata che si firmano oltre a quello con la biotex. Questo perchè alla dogana
ucraina dobbiamo scongiurare che pensino che abbiamo avuto il bambino in altri modi...
Poi i fogli devono sparire perima di arrivare in Italia. Io sono rimasta perplessa perchè
avevo capito che al contrario,non si doveva dire! L'ho chiesto in villa agli altri e mi hanno detto
che anche loro sapevano che non si doveva dire e che non sapevano nulla che abdavano presentati
i fogli...e che anzi li avrebbe accompagnati Albert in persona fino alla dogana.
Ora io mi domando...non ho capito io??? Ma ina me l'ha ripetuto più volte...e soprattutto
se è vero che Albert ci accompagna,come fa senza un biglietto aereo ad arrivare fino alla
dogana che è dopo il controllo di bagagli e della persona?????
Magari ci accompagnasse lui..ma non capisco come faccia!!!!
E' la cosa che mi turba di più...e se qualcuno ha la situazione più chiara di me
vorrei tanto me la spiegasse..!!!!!
Grazie a tutti..
Tiana
Cara Tiana, il discorso dei documenti da presentare alla dogana noi non lo sapevamo, magari è una novità di adesso! in ucraina cambiano le cose velocemente senza neanche accorgersi, mentre per il fatto di albert che ci accompagna fino all'aeroporto sapevo io, non penso possa arrivare fino alla dogana, ma comunque a questa domanda potrebbe risponderci qualche veterana/o del forum che è già rientrata in italia con i/il propri pargoli! un abbraccio a tutti, AD MAJORA SEMPER
Ma perchè lo hanno detto solo a me?????
Ora inizio ad agitarmi....
Speriamo che chi è rientrato da poco o rientra adesso ci dica qualcosa....
Ora inizio ad agitarmi....
Speriamo che chi è rientrato da poco o rientra adesso ci dica qualcosa....
Tiana
Ehi ragazzi...ci siete????
O siete andati in letargo con il primo freddo di stagione????
Fatevi sentire...un abbraccio!
O siete andati in letargo con il primo freddo di stagione????
Fatevi sentire...un abbraccio!
Tiana
ciao Tiana
mi fai venire l'ansia.. io aspetto due gemelline, ma non sapevo di questa cosa...
mi informero' subito da Sara,ma io tra le altre cose non ho avuto neanche il contratto con il congelamento del cordone ombelicale...non mi sembra giusto!!!
Grazie per le info a presto ..
NANA
mi fai venire l'ansia.. io aspetto due gemelline, ma non sapevo di questa cosa...
mi informero' subito da Sara,ma io tra le altre cose non ho avuto neanche il contratto con il congelamento del cordone ombelicale...non mi sembra giusto!!!
Grazie per le info a presto ..
NANA
Ciao Nana...
non ti far prendere dall'ansia...le mie erano solo domande perchè sono una che ha bisogno di sapere
esattamente quali sono i passi da fare. Sara ha detto che sentirà Albert personalmente per chiedere
se hanno cambiato qualcosa nella procedura e come funziona tutto. Ma Ina questa settimana è in ferie,
lo soperchè partiva sabato scorso quando c'ero ancora io! Quindi dovremo aspettare la settimana prossima...
Per le staminali mi dispiace ma forse se parli con Albert è disposto a congelarle cmq visto che le gemelline
non sono ancora nate...so che hanno avuto l'autorizzazione proprio di recente..quindi prima non era
possibile scriverlo su un contratto...Di quanti mesi è la tua mammina???? Due femmine???? Il mio sogno...
io ne ho già una...ma ho sempre sognato di avere tre femmine!!!!
Stai tranquilla...e goditi questa gioia immensa....sono sicura che Sara ci spiegherà tutto nei dettagli
appena Ina torna!
Un abbraccio
non ti far prendere dall'ansia...le mie erano solo domande perchè sono una che ha bisogno di sapere
esattamente quali sono i passi da fare. Sara ha detto che sentirà Albert personalmente per chiedere
se hanno cambiato qualcosa nella procedura e come funziona tutto. Ma Ina questa settimana è in ferie,
lo soperchè partiva sabato scorso quando c'ero ancora io! Quindi dovremo aspettare la settimana prossima...
Per le staminali mi dispiace ma forse se parli con Albert è disposto a congelarle cmq visto che le gemelline
non sono ancora nate...so che hanno avuto l'autorizzazione proprio di recente..quindi prima non era
possibile scriverlo su un contratto...Di quanti mesi è la tua mammina???? Due femmine???? Il mio sogno...
io ne ho già una...ma ho sempre sognato di avere tre femmine!!!!
Stai tranquilla...e goditi questa gioia immensa....sono sicura che Sara ci spiegherà tutto nei dettagli
appena Ina torna!
Un abbraccio
Tiana
le mie piccoline carissima Tiana sono di 18 settimane e crescono bene..che emozione la prima eco...
ho parlato con sara e mi ha detto chealbert fara' in modod di potermi congelare il cordone, non era nel contratto perche' quando l'ho firmato io non avevano ancora l'autorizzazione statale.
Trovo che sia comunque un uomo straordinario, avrebbe potuto chiedermi una cifra extra e invece lo fara' rientrare nelle spese come hai detto tu..
Certo che un po' di ansia me la fai venire Ho chiamato Sara , ha detto che devo stare tranquilla perche' albert sa bene cosa sta' facendo e di seguire quello che lui propone perche' e' senza dubbio la strada migliore.. che dobbiamo fidareci di lui, e che appena avra' informazioni dettagliate rispondera' con esattezza alle domandere..
io sogno di portarmi a casa le mie farfalline e parlare di dogane, controlli ecc ecc mi fa' venire i brividi..
Un salutone NANA
ho parlato con sara e mi ha detto chealbert fara' in modod di potermi congelare il cordone, non era nel contratto perche' quando l'ho firmato io non avevano ancora l'autorizzazione statale.
Trovo che sia comunque un uomo straordinario, avrebbe potuto chiedermi una cifra extra e invece lo fara' rientrare nelle spese come hai detto tu..
Certo che un po' di ansia me la fai venire Ho chiamato Sara , ha detto che devo stare tranquilla perche' albert sa bene cosa sta' facendo e di seguire quello che lui propone perche' e' senza dubbio la strada migliore.. che dobbiamo fidareci di lui, e che appena avra' informazioni dettagliate rispondera' con esattezza alle domandere..
io sogno di portarmi a casa le mie farfalline e parlare di dogane, controlli ecc ecc mi fa' venire i brividi..
Un salutone NANA