E alla fine parto anche io
E alla fine parto anche io
Inizialmente doveva partire solamente mio marito, poi non so se sia stato un segno del destino, ma il mio precedente impegno é saltato e quindi ... sabato partirò anche io per Kiev.
Ho un mix di wmozioni e paure dentro che solo chi ci é già passata penso possa capire... sono spaventata perché é un inizio di una cosa nuova e enormemente bella ma anche complicata.
Mi fate gli in bocca al lupo?
Ho un mix di wmozioni e paure dentro che solo chi ci é già passata penso possa capire... sono spaventata perché é un inizio di una cosa nuova e enormemente bella ma anche complicata.
Re: E alla fine parto anche io
In bocca al lupo sissi, vedrai che ti troverai benissimo, anche io la prima volta sono andata con mio marito, era importante che vedessi tutto con i miei occhi. Vai tranquila!
Grazie di cuore Dreamy
in bocca al lupo e buon viaggio, aggiornateci da Kiev!!Sissi81TS ha scritto:Inizialmente doveva partire solamente mio marito, poi non so se sia stato un segno del destino, ma il mio precedente impegno é saltato e quindi ... sabato partirò anche io per Kiev.
Vi aggiornerò appena possibile ... staremo via solo pochi giorni ma già sto in ansiacloud ha scritto:in bocca al lupo e buon viaggio, aggiornateci da Kiev!!Sissi81TS ha scritto:Inizialmente doveva partire solamente mio marito, poi non so se sia stato un segno del destino, ma il mio precedente impegno é saltato e quindi ... sabato partirò anche io per Kiev.
ciao come state, siete a Kiev ora?Sissi81TS ha scritto:Inizialmente doveva partire solamente mio marito, poi non so se sia stato un segno del destino, ma il mio precedente impegno é saltato e quindi ... sabato partirò anche io per Kiev.
ciao dreamy, a voi come procede?Dreamy3 ha scritto:In bocca al lupo sissi, vedrai che ti troverai benissimo, anche io la prima volta sono andata con mio marito, era importante che vedessi tutto con i miei occhi. Vai tranquila!
ciao Sissy. siete a Kiev? come sta andando? aggiornaci su tutto quando rientri
Lillisa partiamo sabato. Vi aggiorno appena possibile.lililisa ha scritto:ciao Sissy. siete a Kiev? come sta andando? aggiornaci su tutto quando rientri
Chissà quanto freddo fa su ...
in bocca al lupo Sissy.....sicuramente farà freddo..portatevi indumenti pesanti..tienici aggiornate