russurrogate.com

SONO TORNATA

Rispondi
katy

SONO TORNATA

Messaggio da katy »

CCCCCiaooooooooooooooooo a tutti, sono tornata finalmente sul forum, era ora!!!!!!
Sto decisamente molto meglio, mi dispiace x la mia prolungata assenza, per la mia negatività e depressione di questi mesi, ma......è tutto passato!!!!
Sono stata pessima, lo so ma proprio una settimana fà mio nipote ha avuto un bimbo dalla moglie e ci credete che pur essendo uomo è in depressione post-partum? insomma anche lui come mille altre persone me ne hanno dette tante ma ora che sta vivendo la stessa mia identica cosa mi capisce pienamente....Il senso "tremendo" di responsabilità che ti prende quando porti a casa i bimbi di blocca lo stomaco, è come un vortice che non ti lascia respiro...non dormivo mai, praticamente appoggiavo la testa sul cuscino con gli occhiali, i capelli legati x l'angogna che succedesse qualcosa ai miei bimbi e che non avessi il tempo di intervenire immediatamente....insomma un stress che non aveva mai fine...
I RIGURGITI ma che angoscia sono???? non ho parole, sembra che i bimbi si soffocano......ero così attenta e stanca allo stesso tempo......ora va tutto molto meglio i bimbi oramai pesano 7kg. e sono dei bambolotti, veramente stupendi, fanno mille versetti, sorridono come matti (io non avevo mai visto bimbi di 4 mesi ridere di gusto come fanno i miei) credo che nonostante le mie paure loro sono "FELICI", spero che sia anche un pochino per merito mio, ieri li ho portati dalla pediatra, i bimbi stanno benissimo e hanno una salute di ferro.....Quindi state tutti tranquilli perchè credetemi vengono davvero controllati perfettamente tutti gli embrioni......
Leggo con tantissima FELICITA' che tantissime altre coppie stanno per realizzare il loro sogno più grande, bello bello bello...
Volevo dire a tutte le coppie di gemelli (so che sono moltissime), di non sottovalutare il fatto che sono due, ragazzi se non avete aiuti (come è stato per me) è difficilissimo, quindi mi raccomando fate in modo di ricevere un aiuto quando sarete in Italia perchè non avrete neanche il tempo di respirare...certo è bellissimo avere 2 neonati per la casa ma sarà la cosa in assoluto più stancante che farete in tutta la vostra vita, non voglio spaventarvi ma semplicemente avvisarvi, se al mio ritorno avessi potuto contare su una baby sitter piuttosto che una nonnna sarebbe davvero stato tutto diverso.

Vado che i bimbi mi reclamano ma tornerò e ci resterò sul forum, ora sono qui, chiunque avesse bisogno contattatemi....un bacio a tuttti!!!!!
Mi scuso ancora con tutti e spero che mi vorrete ancora tutti bene e continuereta a sostenermi come avete sempre fatto!!!!!
Grazie ancora 1000 Ad Albert, Ina, Giulia, Yuri ecc... GRAZIE E PERDONATEMI!!!!!!
valenico

Re: SONO TORNATA

Messaggio da valenico »

Grande KAty,
ci sei mancata tantissimo, non petevo crederci, io sono in questa avventura grazie ai tuoi messaggi e ora aspetto anch'io i miei gemellini....
bentornata ;)
un abbraccio grande a te e ai tuoi bimbi!!
vale
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ben tornata!!!!
Capisco perfettamente le difficoltà...è per questo che anch'io ho insistito per non avere gemelli...
pensa a me che ne ho già una!!!!! Dimmi come farei con 3!!!!!!!
Se così fosse cercherò sicuramente un aiuto valido per i primi 3 mesi....Anche se per orgoglio all'inizio
penserei di poter provare da sola....
Sono contenta che stai bene...ora rimane solo un immnsa gioia!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
andy

Messaggio da andy »

Carissima katy, leggere di te sul forum ci riempie di gioia, e i tuoi bimbi devono essere fieri di avere una mamma come te, capace di affrontare il proprio io senza nascondersi. La tua esperienza servira' di insegnamento per tutti noi, grazie di essere tornata, un abbraccio affettuoso !!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”