Grazie mille a tutte voi che mi avete risposto, girasole, chicca, valenico, tiana è davvero un piacere per me poter parlare con qualcuno che sta vivendo la mia stessa esperienza.
Io ho deciso di partecipare al progamma di maternità surrogata perchè non posso più fare stimolazioni o comunque sia prendere farmaci di alcun genere,non perchè ,facendo gli scongiuri

,ci sia di mezzo qualcosa di serio ma semplicemente perchè avendo fatto già diverse cure,stando anche male per queste, il mio medico considerando la mia familiarità mi ha consigliato di evitare. Inoltre ho già vissuto il dramma dell'aborto purtroppo,altri attecchimenti avvenuti e poi femati,un insieme di vicessitudini che mi hanno fatto soffrire, ed un' altra delusione proprio non la sopporterei.
Io mi chiedo semplicemente se una persona come me, sempre sincera con tutti, ce la farà mai a fingere col mondo intero indossando una pancia finta, oppure non dire niente fino alla metà del percorso, giustificando che non è stato detto niente per scaramanzia

avendo avuto già prima diversi problemi.
Se tutto va bene andrò a conoscere questa meravigliosa clinica ad agosto 2011 e firmerò il contratto, dopodichè spero davvero che il mio bimbo tanto voluto si metta in viaggio.
Lo desidero con tutto il mio cuore e spero che Dio mi faccia questo regalo.
Chi ha partecipato al programma può dirmi per favore quanti tentativi sono occorsi per avere il risultato positivo e quindi la gravidanza?
Inoltre vorrei chiedere a chi ha aquistato la pancia finta su quale sito potrei andare, così intanto comincerò a pensare
Grazie mille a tutte voi.....