Gravidanza a riposo?
-
raggiodiluce
Gravidanza a riposo?
Ciao biotexine. Chi di voi sta passando la gravidanza distesa a letto?
Re: Gravidanza a riposo?
All'inizio della decima settimana mi è stato riscontrato un lieve scollamento corion - deciduale. Avevo delle perdite rosa/marroncine nelle settimane precedenti...
Ora sono a riposo e prendo il progesterone, sperando che la situazione si ristabilizzi.
Ora sono a riposo e prendo il progesterone, sperando che la situazione si ristabilizzi.
anche io sono a riposo e mi tocca stare a letto fino al 10 febbraio. Non so come devono passare queste settimane.
ciao anche io sono a riposo/letto da quasi due mesi.. Inizialmente per minacce d'aborto, poi alla decima mi hanno trovato un distacco di quasi 3 cm e ho fatto punture di prontogest e lentogest. coraggio ce la faremo!!
anche io sono a riposo da 15+4 e tiriamo avanti anche se a volte è dura.. Soffro la solitudine, non sa ancora quasi nessuno della gravidanza, il mio marito lavora fino alle 17 ogni giorno eccetto il weekend.
ti capisco bene. Spero che si risolva tutto per il meglio per te.
Una mia amica è al 9o mese e sta a letto dal primo momento. Ha iniziato pure lei con un distacco della sacca gestazionale. non immaginate con che incubo vive la sua gravidanza
Capisco il senso di solitudine di chi deve restare a casa per diversi mesi, ho tanto tempo a disposizione e potrei fare tante cose, ma voglia zero.
anche io sono a letto dal quarto mese con collo utero accorciato, magnesio e spasmex.... sono all'ottavo e sto facendo il conto alla rovescia
-
roulettrussa
anche io sono sola tutto il giorno mi alzo solo X fare da mangiare e andare in bagno....é dura