russurrogate.com

Gravidanza a riposo?

Gina

Re: Gravidanza a riposo?

Messaggio da Gina »

la mia.dottoressa per cautela mi ha consigliato il riposo sicuro fino alla fine di questa settimana poi su valuta.
Alla fine sono stata costretta a dirlo a tutti quindi ho parecchie persone che mi vengono a trovare sopratutto nel fine settimana ma sto impazzendo lo stesso. Oltretutto sto lievitano tantissimo perché la noia mo porta a mamgaire anche di piu e ovviamnete non ho modo di smaltire.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

è dura, davvero. ma ormai sei alla fine. Sei stata forte, l'ultimo sforzo! buona fortuna!!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

È davvero pesante stare chiuse a casa, soprattutto se si è abituate a stare sempre in movimento...ma purtroppo questa è la situazione e possiamo fare davvero poco.
lyamya

Messaggio da lyamya »

so come vi sentite ragazze! io a inizio gravidanza ho fatto più di due mesi tra letto e divano e progesterone!! avevo troppa paura di perdere il/ la mio/a piccolo/a!! poi per fortuna la cosa è rientrata!
loretta

Messaggio da loretta »

anch' io stavo a riposo e non avevo molte persone che mi venivano a trovare, la situazione era piuttosto delicata... passavo il tempo tra studio( poco perché non avevo la testa), libri, internet, film e puzzle!
kalyna

Messaggio da kalyna »

stai tranqilla, che col riposo e col progesterone il distacco si riassorbirà!
marcela

Messaggio da marcela »

Dobbiamo tenere la mente impegnata e cercare di pensare sempre positivo! Vedrai che quando lo rivedrai (perdona il gioco di parole) il distacco non ci sarà più!
aBez

Messaggio da aBez »

anche io aspetto che passi il primo trimestre perche davvero troppa paura che qualcosa vada storta, perché parto da una situazione di salute non bellissima.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Anche io come voi devo stare a riposo per ora, avrei voluto vivere la gravidanza serenamente, soprattutto i primi mesi in cui si è ancora autonome, si può fare sport... Invece niente di niente, la paura e l'ansia sono i sentimenti predominanti. Oltre la solitudine e il sentirmi incompresa.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Che bellezza! Leggere le parole di chi c'è passato e ha superato questo scoglio con successo, ci da un po' di coraggio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”